Bottega Verde, ANCHE per i vostri regali di natale!

Ancora incerti su dove acquistare i vostri regali di natale? Oggi voglio consigliarvi Bottega Verde, un nome che conoscerete senz’altro e che non lascia spazio a dubbi: ricerca, cosmesi naturale, rispetto per l’ambiente, negozi disseminati per tutto lo stivale; la tradizione erboristica che nasce a Pienza e, grazie all’intuito e alla capacità, arriva nelle case di tutti.

Recandovi in uno degli oltre 400 punti vendita Bottega Verde potrete scegliere tra una grande quantità di articoli regalo (più di 100 idee regalo a partire da €2,49), e non solo: grazie a questo esclusivo coupon stampabile, otterrete il 50% (cinquanta) sull’intera spesa!

Grazie alla vasta gamma di prodotti, costantemente in aggiornamento – segnalo, tra le tante novità, le nuove Linea Bacio sotto il Vischio, Dahlia Imperiale, Barberia Toscana (per lui) e la nuova Collezione Make-up), i regali proposti sono variegati, ma il filo conduttore è sempre uno: benessere di qualità, sia per lei che per lui.

Idee regalo Bottega Verde bagno sciuma albero di natale palla 2016 passeggiata sulla neve
Passeggiata sulla Neve. Bagnodoccia con estratti di Arancio e Vaniglia

Bottega Verde fa anche del bene: per ogni confezione Carillon – Bacio sotto il Vischio venduta l’azienda donerà alla Fondazione Mission Bambini una quota del ricavato, dando sostegno al progetto “Un nido per ogni bambino” (per le famiglie in difficoltà).CONCORSO

In ultimo, voglio parlarvi del concorso #baciosottoilvischio

#BACIOSOTTOILVISCHIO (Dal 19/11 al 17 dicembre)

Sapete rappresentare lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio con una foto? E allora partecipate al concorso a premi di Bottega Verde che vede in palio una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit di prodotti di bellezza a settimana.

Basta caricare la foto sul minisito www.baciosottoilvischio.it . Ogni partecipante potrà anche aggiudicarsi un buono sconto di 5€ se condividerà la foto sui social! E se vi recherete a fare la foto in negozio riceverete un omaggio!

Quindi: qualità, convenienza, articoli sempre nuovi, uno sconto del 50%, iniziative benefiche e concorsi a premi. Che altri motivi vi servono per fare una capatina in un punto vendita? Secondo me, nessuno!

E, intanto che organizzate la vostra visita, non dimenticate di visitare il sito ufficiale.

 Buzzoole

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)