GlossyBox.it, le tue piccole coccole (e grandi scoperte) mensili.


Non conoscevo Glossy box, non ne avevo mai sentito parlare. Due giorni fa, però, un’amica del cui parere mi fido ciecamente me ne ha parlato. Mi è sembrata subito una cosa allettante, e così ho fatto due cose:
a) mi sono fatta un bel giro di ricognizione online per indagare su cosa ne pensassero le donnine già iscritte e su cosa avessero trovato via via nella scatola;
b) mi sono iscritta 😛
Ma vediamo di spiegare cos’è a chi, come me fino a due giorni fa, non lo sapesse ancora.
Glossy Box è un sito internet, già presente in quindici paesi e da pochi mesi anche in Italia, che offre agli amanti del make up e della cosmetica la possibilità di sperimentare, testare, scoprire nuovi prodotti. Mica male!
Come funziona? Molto semplice: ci si abbona per 14€ al mese e si riceve a casa una scatolina rosa, che contiene cinque fra minitaglie e full size di trucchi e cosmetici, alcuni di marche note, altri di marchi conosciuti all’estero che stanno sondando il mercato italiano.

Fra i marchi fin’ora in partnership con Glossy Box Italia ci sono i più conosciuti Elizabeth Arden, Eucerin, Neve Cosmetics, Layla, Aquolina, Deborah, Nuxe, Mavala, marchi più noti all’estero come Cowshed, China Glaze, Royal Effem e molti altri marchi reperibili nelle profumerie, ma anche in farmacia e nelle spa più esclusive.
È un ottimo modo per provare ogni mese qualche nuovo prodotto di qualità, ad un costo contenuto, con un po’ di effetto sorpresa che non guasta mai! Inoltre, inviando le recensioni dei prodotti ricevuti si guadagnano punti per ottenere una box in omaggio.

Per l’abbonamento sono accettate tranquillamente anche le prepagate e, al contrario di quanto alcune ragazze sostengano, c’è scritto chiaramente che è possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento (senza periodi minimi di un anno e cose fantascientifiche riportate altrove).

Riceverò la mia prima scatolina a fine Maggio. Cosa conterrà? Vedremo (insieme, prossimamente, su questo ‘canale’!) 😛

Glossy Box è disponibile anche in versione maschile.

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • ciao, io mi trovo invece meglio con my beauty box.. è un progetto italiano e i prodotti sono ok. l’ho trovato tramite una recensione di un blog come questo… il link al sito è questo http://goo.gl/kVN1e