La nuova beauty routine per la mia pelle con LIERAC

Prendersi cura della propria pelle
Uno stile di vita frenetico, ritmi sonno-veglia alterati e continua esposizione alle intemperie creano precise conseguenze, come una pelle secca e ‘spenta’, occhi stanchi e segnati da borse e occhiaie, rughe dovute non solo all’avanzare degli anni ma anche ad aggressioni esterne. E io lo so bene, forse lo so anche meglio da quando ho lasciato Catania e sono venuta a vivere a Milano, scoprendo i venti gelidi invernali e la neve (che prima vedevo giusto in lontananza, a imbiancare l’Etna).

Dormo poco, lavoro tanto, sono sempre fuori casa e, anche se a trent’anni mi sento una giovincella, trovo che sia il momento in cui si renda indispensabile proteggere la mia pelle e aiutarla il più possibile a mantenersi compatta, sana, fresca.

La mia nuova strategia per mantenermi giovane più a lungo arriva dritta dritta dalla gamma di trattamenti specifici proposti da LIERAC.

MÉSOLIFT
Un vero e proprio shot energizzante, ispirato alle tecniche di mesoterapia facciale. Vitamine, minerali e acido ialuronico per rivitalizzare e proteggere la pelle costantemente esposta alle aggressioni degli agenti esterni.

DIOPTI
Trattamenti creati ad hoc per la delicata e sottile pelle del contorno occhi. Via le borse, le rughe, le occhiaie e la fatica. Per uno sguardo ringiovanito.Buzzoole

I miei trattamenti specifici LIERAC

Dioptigel & Diopticerne Teinté

Grazie alla combinazione di questi due trattamenti mi auguro di vincere la mia lotta a borse e occhiaie, ovvia conseguenza di ritmi piuttosto serrati e poche ore di sonno. È presto per gridare al miracolo ma, personalmente, sento di trarre benefici. Il gonfiore si attenua e lo sguardo è più luminoso.

1small

Mésolift (crema)

Una crema estremamente preziosa. L’effetto defaticante e  tonificante si avverte immediatamente ed è più visibile col passare dei giorni e con l’utilizzo: la pelle appare più luminosa e compatta.

Gli esperti Lierac consigliano l’utilizzo di questi trattamenti al mattino e/o alla sera. E io, nel dubbio, applico la crema Mésolift e il Dioptigel sia al mattino che alla sera, mentre preferisco applicare Diopticerne Teinté solo al mattino.

Naturalmente non mancherò di aggiornarvi sui risultati!

Se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale.
Potete anche seguire Lierac su Facebook ed Instagram per non perdere novità e aggiornamenti!

 

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)