Nuova linea Infasil con linfa n+, l’arma segreta tutta al femminile

Care lettrici, oggi sono qui per parlarvi di igiene intima. Penserete che sì, siamo ormai amiche, ma non fino a questo punto. Io, però, ci tengo a insistere: abbiamo parlato spesso di come vivere la nostra vita al meglio, di come mantenerci belle e fresche, di quali prodotti ci aiutano a prenderci cura della nostra pelle, dei nostri capelli… e non abbiamo mai parlato di cura delle parti intime.

Eppure, non serve certo che sia io a dirvelo, si tratta di un aspetto tanto delicato quanto importante della cura personale, considerarlo apporta grandi benefici alla nostra vita quotidiana (tralasciarlo, invece, può farci incorrere in una serie di fastidiosi inconvenienti). E allora, dato che siamo donne e il nostro benessere passa anche da lì, perché non parlarne?

  ecosistema_vaginale_femminile_come_funziona_infasilinfasil nuova linea linfa n piu lattobacilli protezione intima

Non siamo tutte uguali. Le nostre esigenze, specie in fatto di detersione intima, variano a seconda di una serie di fattori tra i quali, ad esempio, l’età, l’alimentazione e lo stile di vita. Scommetto chevi impegnate a curare tutti gli aspetti della vostra vita (lavoro, famiglia, affetti, impegni quotidiani) non vi siete mai soffermate a pensare al fatto che prodotti generici potrebbero non essere adatti alle specifiche esigenze di ogni donna. Dico bene? Per fortuna, c’è chi si prende cura di noi: la nuova linea Infasil con linfa n+, una nuova formula che nutre i Lattobacilli, pensata per nutrire e rinforzare le difese intime nel rispetto del naturale equilibrio fisiologico, tenendo conto delle differenti necessità. Per questo lalinea è composta da tre diversi prodotti:

infasil-linea-linfa-n-piu-neutro-review-difese-fisiologiche-lattobacilli

Infasil detergente intimo Neutro con Linfa n+

Deterge e protegge con delicatezza, senza alterare la naturale fisiologia delle parti intime, ed è ben tollerato anche da soggetti sensibili e con episodi pregressi di intolleranze ai cosmetici. La sua formula garantisce protezione e sicurezza in ogni circostanza. Il prodotto giusto, quindi, se siete alla ricerca di un detergente non aggressivo che vi consenta di sentirvi fresche e protette tutto il giorno.

 infasil-linea-linfa-n-piu-lenitivo-neomamme-gravidanza-secchezza-idratazione

Infasil detergente intimo Lenitivo con Linfa n+

Aiuta a lenire con delicatezza, a rinfrescare e a idratare, prevenendo e combattendo la secchezza vaginale. A beneficiare di questo prodotto sono soprattutto le donne predisposte a secchezza e disidratazione (fastidi che, in genere, sono molto diffusi soprattutto dopo la gravidanza, il che rende il prodotto ideale per le neo-mamme).

 infasil-linea-linfa-n-piu-freschezza-giovani-donne-dinamiche-antibatterico-irritazioni
Infasil detergente intimo Freschezza con Linfa n+

La sua formula con antibatterici protegge le parti intime e lascia, grazie al Mentil-Lattato, una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo allontanando i cattivi odori; ideale per chi conduce una vita particolarmente attiva e per chi pratica sport.

Ed è su quest’ultimo prodotto che voglio porre l’accento, poiché rappresenta la scelta ideale per ragazze e donne dinamiche che, come me, sono spesso fuori casa per lunghi intervalli di tempo o, magari, frequentano una palestra: tutte condizioni che sottopongono il nostro organismo (e il nostro ecosistema intimo) ad enormi stress.

Immaginate di partire una mattina alle 8 per saltellare tutto il giorno tra impegni lavorativi, pause relax in compagnia degli amici e, magari, anche una lezione di zumba, per poi fare ritorno a casa solo la sera: Infasil detergente intimo Freschezza con Linfa n+, oltre a nutrire e rafforzare– come gli altri prodotti della gamma – le difese intime, rappresenta un’arma segreta contro le irritazioni, gli attacchi batterici e – questione non da meno – i cattivi odori, facendovi sentire in ordine, disinvolte a vostro agio per tutto il giorno. E cosa potremmo chiedere, di più, a un prodotto per l’igiene intima?

Per approfondimenti e per conoscere le storie e i punti di vista delle blogger ambasciatrici della nuova linea Infasil con Linfa n+, visitate il blog di Io Donna.

 

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Valentina Tomirotti

    😀 quello che uso io!
    Valentina

    Facebook