E finalmente…Sugarbox!

Ed è finalmente approdata anche Sugarbox!!

La curiosità è stata tanta ma non ha minimamente deluso le aspettative (ne avevamo parlato già qui) anzi direi che è sicuramente un ottimo inizio ma vediamola nel dettaglio!!


La box arriva tramite corriere Bartolini; si presenta in una scatola di cartone chiusa da una piccola “fettuccia” di cartoncino arancione che racchiude la spiegazione dei 6 prodotti contenuti all’interno con la descrizione.
Una volta aperta troviamo una piccola pochette (o sacchettino) di tela che mostra all’interno il nostro piccolo tesoro; un totale di 6 brand accompagnati da brochure che ne spiegano le varie caratteristiche;

– Laboratoires Filorga Paris; sono 3 campioncini da 7ml l’uno di Hyal Defence (siero protettivo integrale di acido ialuronico), Hydra-Filler (trattamento idratante iper-attivo pro-jeuness) e Optim-Eyes (un trattamento completo che agisce intensamente e simultaneamente su rughe, occhiaie e borse). La quantità di prodotto inserita all’interno della piccola box permette di effettuare una settimana di trattamento.
Per maggiorni informazioni www.filorga.it

-Guam; Fanghi d’alga Guam, in campione prova da 75ml e Alga Scrub (mischela naturale di alghe guam, sali marini, oli pregiati) in formato prova da 75g.
Il quantitativo di prodotto contenuto all’interno permette di effettuare una sola applicazione; la linea dei prodotti Guam è presente sul mercato da oltre 30 anni, prodotti interamente in Italia risulta essere il prodotto cosmetico più conosciuto e al primo posto per efficacia nei risultati contro gli inestetismi della cellulite (da indagine Gfk Eurisko).
www.guam.it 

-Di Luca Milano; Crema Alghe mineralizzante idratante nel formato da 50ml; un prodotto che può essere usato su viso, corpo e capelli.
Si tratta nello specifico di un trattamento mineralizzante idratante del cuoio capelluto, dei capelli, del viso e del corpo adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con alghe marine e olio di semi di soja, restituisce una corretta idratazione apportando minerali.
DiLucaStore.com 

-Delarom Paris; Gel Doccia all’olio essenziale di arancia biologica, adatto a tutti i tipi di pelle.
www.delarom.it

-LCN; smaltino nell’estiva tonalità corallo nel piccolo formato da 8ml.
www.lcn.com

Troviamo in totale 6 brand di tutto rispetto in questa prima box, ne conoscevo solo alcuni e sono piacevolmente contenta di provarne altri a me sconosciuti come Delarom o Di Luca Milano che promettono già molto bene.
Promuoviamo anche il packaging della box e l’idea di mettere il contenuto all’interno della piccola pochette (sicuramente riutilizzabile, cosi come la scatolina!!).
Un ottima partenza, sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà il futuro, ora che la concorrenza comincia a farsi sentire!

Vi rimando anche al video girato “in diretta” mentre aprivo la box e vi aggiornerò una volta provati questi nuovi brand.

A presto!!

DISCLAIMER: la box mi è stata inviata a titolo gratuito dall’azienda; non sono stata pagata per effettuare questa recensione. Le opinioni citate sono frutto della mia esperienza e non sono stata influenzata nel farle.

FTC Disclaimer: These products were sent me for free, none of mentioned companies are paying me to use these products and this is my honest opinion of the products.

 

AD: