MyBeautyBox Marzo 2015: la bellezza a gran voce!

Eccoci giunti al terzo mese di collaborazione tra Morbida, la vita!MyBeautyBox.
Solito riassunto delle puntate precedenti: MyBeautyBox è una scatola contenente articoli cosmetici (bellezza, make up, cura della persona), in formato campione o full size, che potete ricevere a casa vostra al costo di €14,00/mese. Un piccolo investimento, a fronte di un contenuto dal valore nettamente superiore ma, soprattutto, della possibilità di scoprire e testare prodotti che altrimenti, magari, non avreste mai avuto tra le mani. Ricordate: Utilizzando il codice BLOG20 otterrete uno sconto del 20% sul vostro abbonamento/acquisto. Insomma, come si suol dire: dite che vi mando io!

Cosa conteneva la box di marzo?

La primavera è arrivata (o quantomeno sta arrivando, per ora fa le finte), e il tema di questa box è la bellezza a gran voce! Si tratta di preziosi prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, utili soprattutto durante il cambio di stagione, ma anche di sfiziosi articoli make-up.

prodotti-mybeautybox-marzo-review-blog-beauty-blogger-italia-italiane-recensione-giorgia-marino

1. Revlon – Photoready 3D Volume Mascara (Full size)
Ciglia più grandi e moltiplicate con due sole passate, questo promette. Come tutti i mascara, promette cose che non esistono… però l’ho già provato in passato e mi sono trovata benissimo. Quindi, al di là delle esagerazioni verbali, questo mascara fa il suo dovere!

2. Revlon – ColorStayGel Envy (Full size)
Uno smalto che include già, nella sua formulazione, la base. Promette tenuta estrema e un colore brillante (in questo caso specifico il colore è quello che vedete in foto, il 320 Full House) ed è integrabile con un altro prodotto non incluso nella confezione, il Top Coat Diamante, che ne prolunga la tenuta e ne intensifica la brillantezza.

3. Gerard’s – Emotion Lipstick (Full size)
Mai stata tanto fortunata nella vita, con i rossetti effetto nude, come in questo periodo! C’ho messo 30 anni a trovarne uno che andasse bene per me, e invece ora mi piovono addosso alternative continuamente. Eccone un’altra: l’Emotion Lipstick di Gerard’s nella tonalità 04. E, oltre ad essere un nude perfetto per me, è estremamente idratante e cremoso e ricco di vitamina E. Insomma, è bello e fa bene. Eccolo all’opera!

lipstick-makeup-nude-lips-blue-eyes-beauty-blogger-blog-giorgia-marino-prodotti-box mybeautybox-makeup-lipstick-gerdard-gerards-nude-lips-giorgia-marino-blogger-blog-marzo-2015

4. Helan – Skin Fresh (Full Size)*
Quel grosso asterisco è lì perché non sono sicura che questo prodotto fosse previsto. Lo dico perché nel bugiardino non c’è e, al suo posto, c’è il campioncino da 6ml (che è effettivamente, anch’esso, nella scatola) Hjdrata Siero Superidratante, un siero a base di acido jaluronico che sostiene la struttura molecolare della pelle e inturgidendola e, inoltre, la protegge da fattori esterni. Skin Fresh, invece, è una crema termoregolatrice, anticedimento e riempitiva adatta soprattutto a pelli mature. Beh, in ogni caso male non può fare, giusto?

5. Verdeoasi – Hydro-Satin (Full Size)
Un fluido corpo che migliora l’elasticità del tessuto e idrata profondamente. Contiene collagene marino nativo, olio di avocado e olio di jojoba. MI SERVIVA PROPRIO (non scherzo)!

6. IDI Farmaceutici – Soagen Uniformante BB CREAM (Full Size)
Crema viso da giorno che che idrata, aiuta ad omogeneizzare il colorito e attenua le pizzole imperfezioni, oltre a proteggere dai raggi solari. Anche questa non può farmi male.

***Extra***
Oltre ai prodotti cosmetici, in questa box sono presenti anche un abbonamento (12 mesi) alla rivista AMICA, che verrà recapitata allo stesso indirizzo indicato per il ricevimento della box (o ad un altro, previa comunicazione al servizio abbonamenti di RCS), e un kit che illustra la campagna ACTIONAID ‘Dai voce alle donne‘, unitamente a un modulo per sostenerla. Anche alla campagna ACTIONAID e alla collaborazione con MyBeautyBox si deve, come avrete già capito, il tema del mese. Vi consiglio di leggere un approfondimento circa la campagna QUI.


Ancora una volta sono estremamente soddisfatta del contenuto, che supera le mie aspettative.

Ricordate che, nel caso voleste provarla anche voi, che utilizzando il codice BLOG20 otterrete uno sconto del 20% sul vostro abbonamento/acquisto. So che alcune, il mese scorso, hanno deciso di provare. Dunque ora vi chiedo: cosa ne pensate? Siete soddisfatte? Lasciate un commento!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)