Natale all’insegna della dolcezza e della personalità, con My M&M’s!

Manca poco più di un mese a natale. Lo so, lo so: sembra ieri, che eravamo in spiaggia a canticchiare il tormentone estivo e fare le parole crociate, ma ogni periodo dell’anno ha il suo particolare fascino e le stagioni fredde, specie nel periodo natalizio, sono il momento consacrato alle coccole e al calore delle riunioni familiari, dello scambio di affetto e attenzioni.

E proprio parlando di attenzioni, non è forse questo il periodo in cui iniziamo a chiederci cosa regalare ai nostri cari? Non importa quale sia l’entità del regalo; quello che conta – secondo me – è la cura con cui si sceglie di metterci qualcosa di personale, qualcosa che parli di chi fa il regalo e di chi lo riceve.
Ecco perché sono importanti i bigliettini, le dediche d’accompagnamento, quel tempo dedicato a cercare di comunicare, in poche righe, quanto sia importante per noi chi dovrà leggerle.

A proposito di questo, quest’anno ho scoperto una vera chicca: i confetti personalizzati My M&M’s: oltre alla consueta allegria e alla golosità del cioccolato, è possibile – attraverso il sito – personalizzare i cioccolatini scegliendone i colori e decorandoli con testo a scelta, immagini legate al natale o persino le nostre foto!

praline m&m's personalizzate regalo natale originale curioso decorazionim&m's personalizzate natale, compleanno, ricorrenze

Il sistema è intuitivo e, devo dire, fa venire voglia di sperimentare e creare combinazioni (si possono creare 4 diverse personalizzazioni – es. 3 testi e una foto, come nell’esempio sopra) fino a ottenere il set perfetto per noi. Un pensiero che lascia senz’altro senza parole chi lo riceve, dico bene?

Trovo si tratti di una risorsa fantastica sia per un regalo di natale pieno di personalità che come accompagnamento o decorazioni per l’albero o per la tavola. Sì, perché anche il packaging, infatti, fa la sua parte. È possibile scegliere di inserire le nostre praline decorate in bellissime scatole a tema natalizio o in contenitori originali, come ad esempio (l’idea che preferisco su tutte e che conto di sfruttare) sfere e cuori trasparenti da appendere al nostro albero o da usare come segnaposto.
Per adesso concentriamoci sul natale, ma queste soluzioni sono perfette per una miriade di altre occasioni che ho in mente!

palle albero natale ripiene m&m's personalizzate

Non è un’idea super originale, oltre che – naturalmente – dolcissima?
AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)