Ritornare bambini con Sperlari Morbidizie

Sperlari morbidizie Caramelle Gommose

Si cresce, si diventa adulti, ma esistono piccoli gesti che ci fanno tornare bambini: per esempio, pescare le caramelle direttamente dal pacchetto con la mano è un’azione liberatoria, che ha il sapore della spensieratezza. E della liquirizia, in questo caso, perché oggi vi parlo delle nuove caramelle gommose Sperlari Morbidizie, disponibili in tre varianti:

Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero;
Morbidizie Mix, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta (le mie preferite!);
Morbidizie Fiori, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta;
Buzzoole

Potevo, su un blog che parla di morbidezza, non annunciare questa novità? Direi di no e, non solo (ma anche quello ha influito) per via del nome, ma anche perché discutere dei piccoli piaceri che rendono più dolce la vita è la cosa che mi riesce meglio in assoluto. Il presupposto essenziale da cui parto per raccontare la mia verità ormai da anni. Una veterana delle piccole gioie, ma mai quanto Sperlari, che ci è familiare, ci accompagna fin da bambine e delizia tutti con le sue caramelle dal 1950!

E oggi, con le Morbidizie, tocca tutti i tasti giusti. Inoltre, per invogliarci a provare questa gustosa novità, ci mette a disposizione uno sconto di €0.50 immediato alla cassa – su tutta la gamma.

È decisamente il momento giusto per concedersi una pausa golosa (e anche un po’ nostalgica), non ci sono scuse! Io l’ho fatto e continuo a farlo… Ma, del resto, un po’ di morbida dolcezza ci vuole sempre, nella vita.

Per scoprire tutte le novità Sperlari e fare un ripasso dell’intera gamma di caramelle, visitate il nuovo sito, ricco di curiosità e preziose informazioni (compresi i valori nutrizionali di ogni prodotto) è consultabile comodamente anche da dispositivi mobili, e la pagina facebook.

#Sperlari #morbidizie #CaramelleGommose

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Gnam, slurp!!!!!