The Invisible Kitchen by Miele: la cucina del futuro

Quel futuro fatto di innovazioni tecnologiche e automazioni che scrittori e registi ci mostravano quando eravamo bambini (e che pareva essere solo frutto di fantasia) è gradualmente divenuto una realtà concreta, in alcuni casi superando anche l’immaginazione.

Ma come si applicheranno tecnologia e progresso alla cucina, agli elettrodomestici, sia in ambito design che quanto a funzionalità, per stare al passo coi tempi e rispondere alle aspettative degli utenti? Ecco lo spunto da cui prende vita il nuovo progetto The Invisible Kitchen di Miele.

Quante domande vi state già ponendo? Io parecchie, ma dovremo attendere ancora qualche giorno: il futuro della cucina secondo Miele verrà presentato, in anteprima assoluta, in occasione del Salone del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile presso l’Emporio 31, zona Tortona. Io ci sarò (grazie a un progetto BrandFan) e, visto che la curiosità mi sta divorando dall’interno, spero che la data arrivi presto. Ovviamente vi racconterò cosa ho visto, cosa ho pensato, che sensazioni ho avuto.

Intanto vi lascio a questo video teaser, che mi ha riempito la testa di quesiti e aspettative.

Potete anche visitare il sito ufficiale del progetto.

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)