Almo Nature, una fantastica scoperta. Scoprite il perché!

Sono latitante. Come alcuni di voi avranno intuito, sono presa da progetti piuttosto impegnativi.
Ho pensato, però, che per parlare di Almo Nature valesse la pena prendersi una pausa.
Solo pochi mesi fa, lo confesso, non conoscevo Almo Nature. Non essendo io ad occuparmi dell’alimentazione e degli acquisti per quanto riguarda il mio cane, che peraltro non vive in casa con me (vive con mia madre) già da un po’, non mi è capitato di ficcanasare ed entrare in contatto con queste realtà.
Poi, grazie al blog, è successo. Ho potuto ricevere tutte le informazioni del caso, testare una gamma di prodotti (beh, non personalmente, ovvio: ho dato il cibo al mio cane e ho analizzato i risultati di questo nuovo regime alimentare ^^).

Ebbene… ho scoperto un mondo.
Almo Nature non si occupa solo di nutrire i nostri cani e gatti, ma si impegna continuamente in missioni atte a tutelare gli animali e l’ambiente.

Ma procediamo con ordine.

Green Label Natura Soup by Almo Nature - 100% naturale - solo ingredienti puri

Che cos’è Green Label Natural Soup?

Green Label Natural Soup è un prodotto umido per cani (ideali da abbinare a un prodotto secco) contenente solo ingredienti naturali, senza aggiunta di additivi o sostanze di nessun genere.
Carni bianche e pesce, cotti utilizzando il metodo Raw Pack (i cibi vengono confezionati crudi e cotti direttamente in busta attraverso un processo di sterilizzazione ad alta temperatura), conservati nel loro brodo di cottura insieme a una minima percentuale di riso. In purezza, insomma. Ciò ne fa il prodotto giusto per un’alimentazione sana e controllata, senza sorprese.

rouge label crocchette cani almo nature

E il cibo secco?

Almo Nature non ha pensato solo all’umido, è chiaro! Vi presento Rouge Label – The Alternative, crocchette che nascono in risposta ai problemi di alimentazione, sempre più diffusi tra i nostri animali domestici. Rouge Label, infatti, è un cibo secco monoproteico, monolipidico, monoglucidico. Ogni etichetta (sono disponibili salmone, pollo o agnello) garantisce un’unica fonte di proteine animali e lipidi. Con l’eventuale aggiunta di solo riso/patate e piselli.  Questo cibo non contiene glutine, crostacei, uova, soia, conservanti, farine animali, OGM, ormoni, coloranti, additivi, sottoprodotti della frutta. 100% natura, 0% confusione.

almo-nature-solidarieta

Un altro motivo per scegliere Almo Naure?

Come vi ho già accennato, Almo Nature si impegna in progetti mirati a tutelare gli animali. Esempio concreto ne è l’iniziativa LOVE FOOD: dall’1 Maggio al 30 Giugno, Almo Nature si è impegnata insieme a OIPA Italia e GAIA Animali & Ambiente, per raccogliere pasti per i gatti e i cani in difficoltà. Grazie a questa iniziativa, sono stati resi disponibili 760.000 pasti per gli animali dei rifugi italiani.
Se non è amore questo!

E ancora…

Almo nature lotta contro i test sugli animali.

Ma non è finita. Per conoscere tutte le iniziative di ALmore (così le chiamano!), visitate l’apposita sezione sul sito Almo Nature 🙂

Sperando di aver riportato tuuuutte le informazioni (e che queste vi siano utili), vi mando un bacio e torno a immergermi nei miei obnubilanti impegni.

A presto!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)