Instagram Week – 31 Marzo/7 Aprile 2014

Questa settimana, solo tre immagini. Ma tre immagini significative, quantomeno!
Martedì scorso ho preso il mio volo per Milano, per sostenere sfiancanti colloqui alla ricerca di… beh, di un supporto per le millemila cose che io e i miei colleghi e amici stiamo cercando di fare, la rivista Donne con le CURVE in primis. E la vita qui, fino ad ora, è stata così frenetica che non mi sono neanche resa conto di come il tempo mi scivolasse via dalle mani. Ecco il perché di così poche foto su instagram.

Giovedì, però, è successa una cosa IMMENSA: una mia intervista (a proposito della filosofia, del mio blog e della neonata rivista) è stata pubblicata su Donna Moderna (potete leggerla nella sezione PRESS di questo blog). Una di quelle cose che, mentre sei lì che annaspi e ti butti in cose decisamente più grandi di te, con tutti i rischi del caso, ti fanno riprendere fiato e sperare che, sotto sotto, tutto abbia un senso. Forse penserete che stia esagerando ma, credetemi, per me è molto importante.
Buona visione e buona settimana a tutti!



AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • barbara

    ciao giorgia…è proprio grazie a quell’articolo su donna moderna che ho potuto conoscere il tuo blog ed il tuo lavoro…forza e coraggio: ogni sforzo darà tutti i risulati sperati…

  • due cuori in padella

    Bravaaaa!!!IO ti credo!deve essere un gran traguardo!ma te lo meriti!!!

    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

  • Rosanna Giacomini Bignami

    Ho anch’io scoperto il tuo blog su Donna Moderna e certamente ti seguirò essendo nonostante i miei 63 anni sempre alla ricerca di cose buone e giuste per le donne curvy come me!

  • tullia

    Anch’io ho conosciuto il tuo blog su Donna Moderna e mi piace davvero tanto. Continua così!