Natale 2015: 10 idee regalo per LEI

Le feste si avvicinano e siete un po’ a corto di idee regalo per natale? Ecco qualche spunto utile! Ma prima, parliamone: che tipo è LEI?

Natale 2015: 10 idee regalo per LEI

 

Idee regalo per una fashionista

Se passa le giornate a fotografare (il mondo e se stessa), la nuova Fujifilm Instax Mini70 (1) è il regalo perfetto per lei: non solo stampa immediatamente le foto creando grande entusiasmo (provare per credere) ma, grazie all’apposito specchietto posto sul fronte, è perfetta anche per i selfie; se il cuore le batte per scarpe e borse, un’ottima risorsa sono i nostri artigiani: ho scelto questa bellissima cartella in pelle Pasquale Manna (2) perché… beh, è stupenda, servono ulteriori parole?

Idee regalo per una Makeup Geek

Niente fiori, ma ombretti e rossetti! Se la sua passione è il make-up, ecco due regali che le stamperebbero un sorriso gigante in faccia: la palette di ombretti Naked Smoky di Urban Decay (3) e il set pennelli “swirly” della collezione Cosmic Starlets di Kiko (4)!

Idee regalo per cuoche provette

Del mio castello io sono la regina ed il mio regno è la cucina, cantava Irene Grandi. Se pensate che questo verso la descriva, perché non orientarvi su un regalo a tema? Ad esempio, il set di originalissime forme tagliabiscotti di Alessi (5) o la Jogurtiera (6) (e poi fatevi invitare per un assaggio, mi raccomando).

Idee regalo per le amanti del relax

Lei è una tutta piumone e coccole (soprattutto in inverno)? Allora non potrà che stravedere per il super-funzionale vassoio da letto Zeller (8)E se è solita bere del tè potete puntare al jackpot, aggiungendo anche la selezione pianowhite benessere di Kusmi Tea (7) (da portare a letto, OVVIO)!

Idee regalo per le lettrici accanite

Troppo facile! Aiutatela a entrare nel meraviglioso mondo della lettura digitale regalandole un Kindle (10)! Ma se, invece, è troppo fedele alla carta stampata ed ha senso dell’umorismo… non lasciatevi scappare l’elenco telefonico degli accolli di Zerocalcare (9)!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)