Our week on Instagram #12 in collaborazione con Stylosophique. La gnagna raddoppia.

24/09/2012-01/10/2012

Ai nid a fescion sciaua, è evidente. E scusate per il ritardo!

Questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

Basta, con le canzoni, su 😛

Il compleanno della mamma. Ristoranti eleganti, outfit da cubista e tenerezze 😛
Abito (che poi sarebbe solo una parte, dell’abito): Karen Derek | Cintura: Asos | Stivali: Anna Field | Coprispalle: Fiorella Rubino.

Dieta sana. La motivazione ufficiale è che devo depurarmi, quella ufficiosa è che ho preso 5 kg in un mese. Perché io, quando sto male, magno come due. Ecco.

Tenuta sportiva. Ovvero, non c’ho per niente voglia di fare la figa e ho pure la ricrescita, però DEVO sentirmi fashion. Soluzione? Scarpe finto-converse con bandiera americana e stelline applicate. Rigorosamente made in China. Ai nid a fescion sciaua… ve l’avevo detto!
Maglia: Zuiki | Jeans: Levi’s.

Dice che immergersi nella natura aiuta a riappacificarsi col mondo. Però puzza di… 😛
Collana: ASOS. Abito a righe (si intravede): H&M.

A lunedì prossimo!

Ripeto: questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)