Our week on Instagram #13 in collaborazione con Stylosophique. La gnagna raddoppia.

01/10/2012-08/10/2012

Seeeempre più difficile! Seeeeeeeeeenza mannnniii! 😛

Questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

Basta, con le canzoni, su 😛

Questo orologio mi ha stregata. Sì, lo so, è impegnativo. Probabilmente, indossandolo, a un certo punto stanca. Ma è geniale, e attira l’attenzione. Bello bello.

Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così… e dire che io, a Genova, non ci sono mai stata.

Stripes, oh stripes… oh stripes… oh, stripes… dudududu.
Abito/Dress: H&M | Cintura/Belt: OVS | Stivali/Boots: Bata | Bolero: Fiorella Rubino.

Il video di pataepisi ‘IO ODIO INSTAGRAM!’ mi ha ispirata, e ho pensato di fotografare anch’io delle tenerissime creature. A modo mio, però 😛 Ecco la posa plastica (e il culo) di Carlotta. Enjoy!

Pranzo della domenica. Antò… faaa cald!

Un anello che, diciamocelo, ha un suo perché. Non posso dirvi come/dove comprarlo, perché l’ho preso un anno fa in un negozietto a Sirmione ed è artigianale… però potete sempre andare a Sirmione! 😛

A lunedì prossimo!

Ripeto: questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)