Our week on Instagram #9 in collaborazione con Stylosophique. La gnagna raddoppia.

03/09/2012-10/09/2012

Pensieri contorti, tagli netti, disinibizione che non c’è. Questa è una settimana di scoperte e avvii!

Questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

‘You’ll stumble in my footsteps
Keep the same appointments I kept
If you try walking in my shoes
If you try walking in my shoes’

(Depeche Mode, Walking in my shoes)

Voler trasformare lo stato comatoso mattutino in qualcosa di artistico e interessante. FAIL! 😀

Compleanni e tenerezze @ Insonnia

Pensavo che mai, mai sarei stata in grado di mettere le ciglia finte. E invece eccole qua. Persino io posso farcela 😛 Ciglia: Kiko False Eyelashes – 01 Natural.

Giallo, arancione e pose alla Zoolander. Tank/canotta: Zuiki | Skirt/gonna: Promod.

Quando si dice ‘dare un taglio netto’. Ecco la prima (o quasi. Escludiamo l’infanzia, non conta) frangia della mia vita.

Ce l’ho fatta! In realtà non ho fatto niente, ma non importa. Ce l’ho fatta, punto e basta. Il 21 Settembre, a Milano, sarò modella per qualche ora. Grazie a photupshion ^_^

Conversazioni improbabili su whatsapp 😀

Il mio primissimo shooting. Ma proprio il primo primo. Disinibita un corno: ero espressiva come un mocio vileda. Spero che la disinvoltura si impari con l’esperienza, altrimenti la mia carriera come mo(rbi)della può dirsi già conclusa 😛
I risultati (le foto, ma anche un video backstage fatto in casa) arriveranno presto, speriamo bene!
Intanto non posso che ringraziare Carole Basile (la fofofafa) e Simona Di Mauro (la MUA) per la disponibilità, la professionalità e, diciamocelo, anche per la pazienza -.-

That’s all folks!

Ripeto: questo post è in collaborazione con la mia amica Iris del blog “STYLOSOPHIQUE“. Se siete curiosi di vedere la sua settimana su Instagram potete cliccare QUI!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)