Stelle, brividi, passione: doni speciali per San Valentino!

D’accordo, amarsi è meraviglioso. Va bene, ci sono occasioni – come la festa degli innamorati – che, in fondo, sono solo un pretesto in più per celebrare una relazione che ci emoziona tutto l’anno. Ma San Valentino significa necessariamente cuoricini, peluche, cioccolatini e fiori?

Non credo proprio: ecco tre idee regalo romantiche ma – un pizzico – fuori dai soliti schemi!

smartbox regali originali passione amore san valentino 2017 blogger blog morbidalavita giorgia marino

Regalare un brivido alla guida o notti di relax e passione

Felicità è più il rombo di un motore o il rilassante suono delle bolle, dentro una vasca idromassaggio, sorseggiando spumante? Quale che sia la sua indole, con smartbox puoi assecondarla e regalargli (e regalarti, ovviamente) momenti indimenticabili.

regali originali san valentino stella tuo nome dona amore passione blog blogger morbidalavita per LUISu, su, fino al cielo

Hai mai pensato di passare al livello successivo e… regalare una stella? Non è una battuta: puoi darle il nome del tuo amato e lasciarlo senza parole. Le opzioni sono tante, per tutte le tasche e per tutti i livelli di romanticismo… e direi che già si parte puntando in alto)!

Ti amo così come sei (anche sbracato sul divano)!

La mia terza idea regalo originale? Un cambio di programma: abbandonare l’idea di dover necessariamente passare una serata fuori casa per via della ricorrenza. I locali sono pieni e improvvisamente impazzano menu fissi al doppio del normale costo delle pietanze, lui è – magari – un amante della pace e del suo caro, vecchio divano e (dettaglio non trascurabile) l’ansia di dover per forza inventare qualcosa e trovare un ‘posto carino’ potrebbe rovinare del tutto la magia. Ecco il consiglio di una blogger un po’ strampalata: restate in casa! Preparate una cenetta (o, se non vi va, ordinatela), scegliete un bel film e – magari – preparatevi a un gran finale (sì, l’ho detto)! Quale uomo non gradirebbe un regalo così?

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Io punto tutto sulla terza soluzione ;);)