E così, a 32 anni…

E così, a 32 anni, mi sono proposta come modella curvy.
Trovarmi sempre nella condizione tipicamente disagiata di chi sa di essere fuori contesto per una serie di ragioni è un po’ la caratteristica dominante della mia vita, molto semplicemente perché io sono una che arriva tardi. Ho bisogno di tempo per carburare, per convincermi, per avventurarmi, per decidere di impegnarmi e non autodemolirmi.

Ma quando poi arrivo, in ritardo, in un qualsiasi contesto… beh, non è più un problema di complessi o sensazioni ma di oggettivi limiti, come in questo caso.
Mi manca la freschezza tipica dei vent’anni, il mio corpo è stato messo alla prova da forti dimagrimenti e, per questo, lo definirei un po’ martoriato e, chiaramente, per essere una modella (per di più in età avanzata) mi mancano quell’esperienza e quella disinvoltura che potrebbero compensare i limiti.

E tutte queste cose le so. Quindi, al contrario del calabrone (“La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.”), sono ben conscia dei miei limiti. Ma sono anche una super Bastian contrario e, tra un non sono in grado, un non posso e un non è il caso, finisco sempre col fare le cose comunque.

E mi chiedo, a volte, se non sia proprio questo l’aspetto che io stessa ami maggiormente della mia personalità, di cui sono letteralmente succube.

Mercoledì 29 giugno ho fatto il mio primo test in studio (e vi mostro le foto tra poche righe, appena smetterò di blaterare e mettere le mani avanti). Venerdì 1 luglio sono andata a un casting, ho ottenuto il lavoro e l’ho scattato il venerdì successivo. Pare sia andata bene, ma chi può dirlo? Io vi tengo aggiornati… e, intanto, vi mostro le foto del mio test (alcune le avete già viste su facebook e instagram)!

Plus Size model Giorgia MarinoGiorgia Marino Curvy Plus size blogger underwear morbidalavita intimo Giorgia Marino plus size model italy by Federica CovellaGiorgia marino blogger plus size modelGiorgia Marino Curvy blogger model plus size shootingPrimo piano giorgia marino plus size modelGiorgia marino blogger curvy italia italy test pictures Plus size curvy model italia Giorgia marino closeup primo pianoGiorgia Marino curvy Model italia plus sizeCurvy blogger model plus size Giorgia Marino Curvy blogger model plus size underwear intimo giorgia marino italyGiorgia Marino curvy plus size model modella intimo curve italia italy

Foto: Federica Covella
Make Up e Capelli: Francesca Smeraldi

Il mio book sul sito della mia agenzia: BeautyFull Models

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Puoi dire quanto voi di non avere la freschezza dei vent’anni, ma in compenso hai bellezza, fascino e sex appeal di una diva! Tu sei strepitosa e le foto sono stupende. In bocca al lupo per questa nuova avventura.

  • Kicca

    bellissime foto!!!!!! Anche a me farebbe piacere come si fa per poter fare un lavoro del genere e quali siano i requisiti…complimenti.

  • Rosaria

    In bocca al lupo tesoro, io tifo sempre per te! anche se sono poco presente! Le foto sono favolose!

  • IsaQ

    Hai il coraggio di osare e di questo è giusto darti merito. Iniziare un’avventura del genere a 32 anni non è facile perchè in quell’ambiente c’è chi inizia alla metà dei tuoi anni. Però tu sei stata brava ed il tuo corpo non mi pare così martoriato. Quindi cara Complimenti con la C maiuscola.Per il carattere, per il corpo, per le foto bellissime. Sei una splendida rappresentante di noi donne curvy!

  • marzio bergagna

    Sei single dolcezza??? 😉

  • Sei bellissima.

  • Deborah

    VAI GIORGIAAA!!! in bocca al lupo!!!! Sei splendida e te lo meriti!!!