M’amo non m’amo, il mio libro, è disponibile da oggi

La farò breve: ci siamo, e sono emozionatissima. Il mio libro è stato ufficialmente pubblicato questa mattina, e so che tanti di voi l’hanno già acquistato… e non so come ringraziarvi. Sono così agitata che ho perso anche le parole, e di solito non mi mancano (ma questo lo sapete già).

Tutto quanto avessi da dire, o almeno le parti sensate, è lì dentro. In questo modestissimo manualetto che si legge facilmente in un paio d’ore (ma consiglio di prenderla con più calma).

libro giorgia marino m'amo non m'amo impara a volerti bene con i consigli della blogger di morbidalavita
M’amo non m’amo – impara a volerti bene con i consigli di Giorgia Marino
Cliccando sul titolo verrete reindirizzati alla pagina del libro sul sito dell’editore, Lazy Book, e da lì potrete procedere (se lo desiderate) con la scelta della versione che volete acquistare tra .epub e .mobi (quest’ultimo è il formato per kindle): in alternativa, potete cercare il mio nome o il titolo del libro direttamente su iBooks dal vostro iPhone/iPad.

In ultimo vorrei segnalarvi, sempre sul sito dell’autore, questa intervista che ho rilasciato appena un paio di giorni fa. Non so, è una bella intervista che accompagna l’uscita del libro e sarei felice se la leggeste… tutto qui!

Grazie infinite del supporto, spero vogliate farmi sapere cosa ne pensate del libro!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Ciao Giorgia! Ieri avevo letto l’intervista e mi è piaciuta molto. Comprerò sicuramente il libro, sono ansiosa di leggerlo. In bocca al lupo con il tuo corso di canto e soprattutto con la caviglia:) (ci sono passata anche io 3 volte ed è una seccatura). Buona giornata!

    • Grazie, Veronica! Di tutto. Questo disastro della caviglia infortunata è una gran seccatura, è vero… speriamo passi in tempo per gli impegni che ho la prossima settimana!
      In ogni caso, spero proprio che il libro ti piaccia… e spero tu voglia comunicarmi le tue impressioni, poi.

      Un bacio grande,
      Giorgia

  • nunzia sofia

    complimentiiiiiii, deve essere una bella emozione!
    Un bacio.

    Nuovo post: http://www.honeyandcotton.org/il-mio-phon-professionale-by-uki-international/

  • Pingback: Wishlist Natalizia 2.0 | Femelle()