Perché Morbiweek verrà momentaneamente messo in pausa?

Bisogna riconoscere i proprio errori, le proprie considerazioni errate, i propri limiti.
Riconoscere tutti i difetti e aggiustare il tiro.
Credo che MorbiWeek, in partenza, fosse una grande idea… semplicemente perché era una novità.
Il passo successivo, invece, è stato fallimentare: MorbiWeek non stimola, non crea partecipazione, non tiene vivo l’interesse; non fa ridere, non fa piangere, non insegna qualcosa. E quindi a che serve? A vedere me, seduta su un divano (peraltro molto fashion, ammettetelo) che dico cose inutili? A parte mamma, migliori amici e fidanzati, penso che il resto di voi possa farne volontariamente a meno 🙂

Ecco perché ho deciso di congelare tutto e prendermi del tempo per reinventarlo. Per cambiargli i connotati. Per aggiungere qualcosa che valga la pena vedere ed eliminare, magari, il superfluo.

Spero che nessuno me ne voglia.

MorbiWeek tornerò e sarà una cosa completamente nuova.

Bacioni,
Giorgia.

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Ma nuuuuu entro io su Morbiweek e sospendi il tutto? xD
    Comunque capisco e sono sicura che farai un ottimo lavoro <3

  • Carola

    Io lo trovavo divertente! A me mancherà! Ciao

  • Hai fatto bene. Secondo me era ancora un po’ troppo statico, troppo “tg”.
    Sono sicuro che troverai altre idee, ma solo idee di “come mostrarlo” perchè secondo me nei contenuti eri giusta, avevi le giuste rubriche e dicevi “le giuste cose”.

  • angela

    a me spiace! capisco il desiderio ed il piacere di creare traffico e risposte..comunque torna, perchè sei brava, originale, scrivi in un bel italiano e sei simpatica 🙂

  • A me piaceva, forse dovresti scovare qulche notizia in più…. Ma ammetto che mi mancherà, era diventato un appuntamento fisso. Un bacio grande.

    • Giorgia Marino

      <3

  • raramente qualcuno ha una così chiara idea di se stesso e di quello che fa da autocensurarsi per essere migliore. BRAVA! sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di ancora meglio.