Vlog di gruppo III: tutto sui capelli grigi

Come ottenere i capelli grigi / argento

Parliamone: questa cosa dei capelli grigi è un casino, soprattutto se vivi in Italia. La fase che più mi preoccupava quando mi è venuta voglia di farli, e cioè la decolorazione, si è rivelata la più semplice… mentre ottenere la gradazione di grigio che volevo (e una buona copertura del mio biondo) sembra essere difficilissimo. Ho già provato due prodotti. Sono piuttosto soddisfatta del secondo (l’additivo Wella 050 cooling violet), ma è difficilissimo da reperire, al momento pare essere in vendita solo su alcuni – pochi – shop americani ebay (per esempio QUI).

Ne ho ancora una piccola scorta, ma ho deciso di provare anche la tinta Pravana ChromaSilk in Vivids Silver, per avere un’alternativa che sia più facilmente reperibile. Per tutte le chiacchiere varie ed eventuali guardate il video, io vi aggiornerò quando proverò quest’ultimo articolo (di cui non parlo, nel video).

Buona visione!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Sul fatto dei colori hai ragione: io ho il sottotono della pelle giallo e il grigio non me lo farei anche per questo. A me comunque piacevi molto col biondo platino, secondo il mio gusto personale questo grigio ti fa sembrare più grande. Però comunque resti bellissima! 🙂

    • Grazie per il commento Maria (e anche per l’enorme complimento)! Ma certo, il gusto personale è sacrosanto, ci sta che a qualcuno piaccia e a qualcuno no 🙂

      Un bacio grande!

  • Veronica

    Secondo me stai molto bene con i colori freddi. Quando avevi iniziato a parlare di farti il grigio anche io pensavo potesse invecchiare, ma il risultato su di te è bello. Io non ho ancora questo coraggio di osare.