8 app imperdibili per affrontare i SALDI!

I saldi sono già iniziati ed è il momento migliore per regalarti quel vestito che ti era piaciuto tanto o per trovare l’affare del secolo.
In una giungla di offerte e occasioni è facile perdere la bussola, ecco alcune app che ti aiuteranno ad orientarti e fare le scelte giuste!

Per prima cosa occorre un po’ di organizzazione
Con app come Stylebook (solo versione iOS) o Stylish girl (versione iOS | versione Android) potrai avere sotto controllo tutto quello che c’è nel tuo armadio, capire quali sono i capi che usi maggiormente e quelli di cui hai bisogno.

L’ispirazione
Trova il tuo stile su Instagram! Grazie a LiketoKnow.it è sufficiente mettere il like alla foto di un’affiliata al progrmma per ricevere, via mail, tutti i dettagli dell’outfit e i link per acquistare gli articoli!

E adesso shopping!
Per sapere dove sono le offerte più interessanti ti puoi affidare a Dove Conviene (versione iOS | versione Android) che raccoglie tutte le offerte e promozioni dei negozi intorno a te (ma il main focus non è proprio l’abbigliamento). Per trovare occasioni anche on-line (e non solo durante i saldi) puoi provare SaldiPrivati (versione iOS | versione Android).

Una volta in negozio prova a fotografare il codice a barre di un prodotto e cercarlo su ShopSavvy (versione iOS | versione Android), avrai subito un confronto con i prezzi di altri negozi on-line e non (quindi, nessuno spazio per le truffe)!

Se calcolare i prezzi scontati ti manda in confusione esistono moltissime app che lo possono fare per te! Outlet e saldi? Calcola lo sconto! per iOs e %Saldi per Android sono un esempio.

Social shopping
In questo periodo, il sistema di geolocalizzazione di Foursquare (versione iOS | versione Android) può accorre in tuo aiuto: puoi trovare informazioni utili su negozi, offerte e promozioni condivise dagli utenti e leggere le loro opinioni.

A questo punto non ti manca proprio niente: afferra lo smartphone e gettati nella mischia!

English

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Super!!!!