Printic: ricordi magnetici (ma non solo)!

printic app stampa online le tue foto da smartphone o da web review recensione codice sconto blogger giorgia marino
Printic è un’app, che forse conoscete già, che vi consente di stampare le foto – facendo tap tap sul telefono e a partire direttamente dai vostri album su facebook, dalle vostre immagini su instagram, dalla fotocamera dello smartphone o da uno dei millemila sistemi di archiviazione online. Potete decidere di farne un calendario, un poster, un fotolibro o di stamparle (una per una o in bellissime box da 100 foto).

fotolibro printic codice sconto stampare foto ricordo magnetiche magneti frigo smartphone app blog
stampa immagini foto ricordi printic app smartphone telefono facile recensione codice sconto promo giorgia marino
O ancora, come nel mio caso, potrebbe venirvi in mente di farne dei magneti da frigo per avere amici, parenti e momenti – insomma, ricordi – in bella vista ogni volta che passate per la cucina. Ho sia la mania di attaccare magneti al frigo sia quella di appendere foto in giro per casa (come immagino molti di voi) e quando – come in questo caso – possono sintetizzarsi entrambe in un unico oggetto… beh, è il massimo.

Printic stampa i tuoi ricordi polaroid magneti frigo stampare da smartphone app
magneti-frigo-printic-giorgia-marino-codice-sconto-morbidalavita-app-foto-magnetiche-ricordi-appesi-cucina
Non è meraviglioso? Esistono bei magneti, certo… ma, come sempre, i prodotti personalizzati battono tutto il resto, perché sono unici. Ho realizzato 18 magneti e non mi basta, penso che butterò tutto il resto e ricoprirò il frigo solo di foto.

Curiosi?

Se anche voi volete provare Printic e stampare i vostri momenti più belli, ho una buona notizia per voi: dal 19 al 24 aprile 2016, utilizzando il promocode MLAVITA avrete diritto ad uno sconto del 25%. Prego, figuratevi, però poi voglio vedere cosa avete ordinato!

Scarica Printic: app iOSapp Android

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • ohhhh ma ci sono anche io lì in mezzo! ^__^

  • Simona

    Fatto. Non vedo l’ora che arrivino! Grazie per lo sconto 😉