Un regalo last-minute per San Valentino

Qualche giorno fa, ho ricevuto in omaggio il regolabarba Seriers 7 di Braun. Ora vi starete chiedendo: cosa te ne fai di un regolabarba? Semplice: lo regalo a Luca!

regolabarba braun regalo san valentino last minute giorgia marino morbidalavita rasoio elettrico regali uomo valentino 2016

Quando lo ha ricevuto era felice come un bambino: “Guarda… ha anche la base per la ricarica! Oh… la custodia per portarlo in viaggio!” e altre cose così (a un certo punto non lo seguivo più. Vengo pur sempre da Venere).

Gli ho chiesto di provarlo e condividere lui stesso, con voi, le sue impressioni:

La prima cosa che mi ha colpito è la sensazione di robustezza e qualità dei materiali. Durante la rasatura mi è sembrato molto potente ed efficace, utilissimo anche il rifinitore di precisione che si può usare anche con il pettine inserito.
A mio parere è un ottimo regolabarba che si ricarica velocemente e si può usare anche collegato alla rete. Inoltre è facile da ripulire grazie alla possibilità di lavare le testine sotto l’acqua corrente.
Il Braun BT7050 è anche un tagliacapelli ma, essendo affezionato al taglio dal barbiere, non lo proverò sulla mia testa.

Che dire: un regalo azzeccato!

Se anche voi siete alla ricerca di un pensiero dell’ultimo minuto, questa potrebbe essere la scelta giusta. Assicuratevi solo che il vostro lui usi il regolabarba e non il rasoio elettrico!

#SponsoredByBraun

English

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)