Abbigliamento curvy-plus size: Smash Abbigliamento Donna

Ormai sapete che amo parlarvi di brand curvyplus size italiani non ancora conosciuti. Ed è esattamente quello che sto per fare oggi, parlandovi di SMASH – abbigliamento donna: un marchio interamente pensato e realizzato in Italia.
Tutti i capi della collezione sono disponibili in taglie dalla 42 alla 56. Questo è quello che io sono solita definire un approccio democratico!

Ho provato per voi alcuni capi (tre, per l’esattezza) della collezione primavera estate 2014, il cui claim recita NEW CURVYDREAM – NEW YOU.

blog-smash-glamour-abbigliamento-curvy-plus-size-donna-ragazze-curve-marchio-brand-italiano-italia-italy-moda-primavera-estate-2014-giorgia-marino-blogger blog-smash-glamour-abbigliamento-donna-curvy-plus-size-44-56-oversize-taglie-comode-morbida-la-vita-giorgia-marino

Ho scelto questo abito lungo perché la predominanza di nero ne fa un abito sobrio quanto basta, ma decisamente vivace grazie ai giochi di colore sulla gonna. Insomma, il mix giusto per me. L’ho indossato sabato scorso ed è stato un successone: sono stata assalita da amiche e parenti che mi chiedevano dove l’avessi comprato. Al di là dell’estetica, comunque, c’è da lodarne la praticità: è un abito morbido, comodo, non fascia troppo, eppure scivola bene e valorizza le curve, invece di nasconderle.

blog-top-pantaloni-righe-verticali-curvy-donna-smash-glamour-abbigliamento-moda-primavera-estate-2014-curve-plus-size-taglia-taglie-44-56-blogger-morbidalavita-morbida-vita-giorgia-marino

Gli altri articoli che ho scelto sono un top a righe verticali (che, al contrario di quelle orizzontali – seppure io le ami, slanciano la figura) e un paio di pantaloni chiari dei quali adoro la piega centrale.
Il top, lungo e ampio, lo indosserò probabilmente con dei leggings, per compensare. Lo trovo un po’ lungo, forse ho sbagliato taglia, altrimenti sarebbe stato perfetto. I pantaloni, invece, sono esattamente come li immaginavo, e penso dobbiate prepararvi a vedermeli addosso tutta l’estate. Elasticizzati, freschi, vestono quasi come una seconda pelle eppure (per motivi a me sconosciuti, lo ammettono) non evidenziano i difetti, anzi, trovo che armonizzino.

La collezione Smash – abbigliamento donna viene distribuita in tutta italia. Per scoprirne tutti i capi e per ottenere ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale (minagamboni.com) e le relative pagine social.
Smash – Sito internet
Smash – Facebook Fan Page
Smash su Instagram

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)