Abiti plus size da cerimonia primavera-estate 2015

Ormai non c’è scampo, la primavera è arrivata ed è già quel momento dell’anno in cui molte di noi vanno nel pallone a causa del matrimonio dell’amica, del battesimo del cuginetto…
Ecco una selezione (Asos) di abiti da cerminoia plus size per tutti i gusti e per tutte le tasche:


E le scarpe?

Vi diranno che il tacco medio non sta bene a nessuna, non slancia la figura ed è meno onesto di un paio di sandali flat.
Forse sì, forse no. Io penso a fare il mio lavoro: molte di voi non se la sentirebbero di andare a una cerimonia con le infradito e, al contempo, non vogliono soffrire per 5, 6, 8 ore su un paio di tacchi improponibili. Ecco, quindi, qualche compromesso (scarpe comode camuffate da scarpe eleganti, insomma)!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Gli abiti sono uno più bello dell’altro *____*
    Adesso chiedo ad amici e parenti se per cortesia fanno qualche matrimonio così ho la scusa per comprarli ahahaha 😀
    Ma la meraviglia sono le scarpe! Non perchè siano di chissà quale materiale o forma, ma perchè sono scarpe FURBE!! Come hai detto te, sono comode ma sono eleganti!
    Brava Gio!!! <3

  • Veronica

    Gli abiti sono bellissimi. Come dice Romina toccherà creare l’occasione per prenderne uno!!!! ;);)