Bonprix: un abito per tre blogger. In collaborazione con Stylosophique e Smodatamente.

Dopo la pausa estiva, non potevo che tornare da voi con qualcosa di speciale: ecco il nuovo outfit, nato da un’iniziativa di Mari Gambini e sponsorizzato Bonprix.
L’idea è semplice ma efficace: tre blogger, un solo abito. E che abito!

Chi mi conosce abbastanza sa che ho una storia d’amore in piena regola, con Bonprix. Non so se è per la vastissima scelta, per il range di taglie, per il fatto che il negozio online sia così ‘social’ e i commenti aiutino nella scelta… insomma, non lo so. Fatto sta che, se si tratta di moda low cost, il primo nome che mi viene in mente è sempre Bonprix.

È inutile, quindi, che stia qui a spiegarvi quanto sia entusiasta di partecipare a questa iniziativa 🙂

Ma parliamo dell’abito. Innanzitutto dovete sapere che il colore è meraviglioso. Un verde smeraldo che, in foto, non rende come dovrebbe… e di questo mi scuso.
Questo monospalla asimmetrico, morbido e corto abbastanza da essere definito provocante, veste magnificamente le forme. Potrete vederlo con i vostri occhi sia qui che sui blog di Iris (Stylosophique) e Angelica (Smodatamente)…siamo tutte e tre formose!

Ho scelto di abbinare all’abito una bellissima collana nera di PROMOD e un paio di sandali neri Francesco Morichetti.

Per l’occasione, tra l’altro, ho fatto le cose in grande e ho sfruttato il mio primissimo shooting. Make Up e scatti sono impeccabili, purtroppo ci sono io a rovinare il quadro 😛

Foto: Carole Basile | Make Up: Simona Di Mauro

Per informazioni
Shop online Bonprix: http://www.bonprix.it/
Link diretto all’abito: http://bit.ly/abverblog

Per andare a sbirciare gli outfit delle altre due 😛
Iris – Stylosophique: http://www.stylosophique.com/
Angelica – Smodatamente: http://www.smodatamente.it/

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)