Ancora Saldi su La Redoute: il mio nuovo piumino!

Vi ho già parlato del mio modo di vivere i saldi e dell’abito elegante preso in saldo su La Redoute in questo articolo.
Quello di oggi si potrebbe considerare uno spin-off dell’articolo precedente: la verità è che avevo ordinato sia l’abito che il piumino (il ‘pezzo grosso’!), ma sono arrivati separatamente e non ho avuto la pazienza di averli entrambi prima di scrivere l’articolo.

I più attenti sapranno già che da tempo ero alla ricerca di un cappotto che mi tenesse davvero al caldo, viste le temperature rigidissime in arrivo. E l’ho trovato esattamente come lo cercavo: morbido, caldo, lungo, con la cintura in vita e il cappuccio.
Il colore, tra l’altro, mi è subito piaciuto e ho resistito alla tentazione di buttarmi sul classico nero. Si è rivelata un’ottima scelta: illumina queste grigissime giornate d’inverno del profondo nord.

Ve lo segnalo perché mi trovo benissimo, ma anche perché è attualmente IN SALDO! Lo trovate QUI.

Cappotto piumino saldi La Redoute shopping curvy online blog reviewSaldi invernali 2016 La Redoute blog blogger morbidalavita 2017 taglie comodeGiorgia Marino Blog Blogger Curvy Influencer Italia La Redoute Saldi 2017Saldi 2017 Shopping curvy moda plus size online cappotto blogger morbidalavita

Vi ho convinte?

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Bellissimo!!!! Cercavo anche io un nuovo giubbotto e purtroppo l’ho appena comprato sabato (dopo mille peripezie), aaaaaaarrrrghhhh!