And kiss the violets… facciamo un bel gioco.

Valentina (l’artista delle creazioni and kiss the Violets) e io, qualche giorno fa, abbiamo deciso di fare un gioco.
Pensavamo fosse un esperimento interessante, qualcosa di diverso dal classico ‘scegli e porta a casa’. Abbiamo pensato di giocare a interpretare la personalità dell’altra (beh, quantomeno lo ha fatto lei, io non ho le sue manine fatate ^^).
E così, dopo un breve giro di domande, Valentina ha creato un bijoux ‘su misura’ che riassumeva la mia.

Valentina (handcraft artist of and kiss the Violets) and me, some days ago, decided to play a game.
We thought it was a nice experiment, something different from ‘pick a choice and take home’. We decided to render each other personality (well, she did at least. I haven’t got her ‘gift’ ^^).
So, after some questions, Valentina created a custom handmade bijoux which resumed my personality.

Le ho detto che sono una sognatrice, che desidererei vedere tutto e poter viaggiare per tutta la vita, ma che ho comunque dei punti fermi, delle costanti.
I told her I am a dreamer, I wish I could see everything and travel all the time, but still I have some tenets in my life.

È riemersa, poco tempo dopo, con questa collana:
She came up, in a couple of days, with this necklace:

Lo so, lo so. So cosa state pensando. Sono rimasta senza parole anch’io.
I know, right? I know what you’re thinking. I was speechless too.

Quel tenero cuoricino che potete vedere è un piccolo portafoto, che custodirà le cose importanti della mia vita, le costanti. Il binocolo e la mongolfiera… dai, devo davvero spiegare cosa rappresentano?
That cutie little heart you can see is a small photo frame, which will treasure the important things in my life. Binoculars and balloon… come on, do I really have to explain what they stand for?


Abito/Dress: Promod | Cardigan: Bershka

Inoltre, siccome questo fantastico regalo non le sembrava abbastanza (O.o), ha aggiunto anche dei carinissimi fermagli <3
Plus, since this amazing gift wasn’t enough for her (O.o), she added some lovely hair clips too… <3

Beh, devo dire che il gioco si è trasformato in qualcosa che va ben oltre le mie aspettative. Questa ragazza è un’artista, un’artista vera. Non è solo brava in quello che fa, ha anche quelle doti che fanno la differenza: intelligenza, immaginazione, empatia.
I must say this experiment turned to something way beyond my expectations. This girl is an artist, a true one. She isn’t only good at what she does, she also has got those skills which make the difference: cleverness, imagination, empathy.

Non resta che invitarvi a dare un’occhiata a quello che fa, sicura che anche voi ne resterete estasiati:
That said, there is nothing left for me to do but suggest you to take a look. I’m sure you’ll be delighted:

and kiss the Violets @ ETSY: http://www.etsy.com/shop/andkisstheviolets
and kiss the Violets @ FACEBOOK: http://www.facebook.com/kisstheviolet

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)