Aspettando la primavera. Outfit curvy… propiziatorio.

La primavera arriverà, prima o poi. Confesso che non ho mai sofferto il freddo come quest’anno (e abito in Sicilia, pensate se vivessi in un posto realmente freddo), quindi non vedo l’ora.Per questa ragione, un po’ per gioco e un po’ come rito propiziatorio, ho deciso di creare un outfit primaverile.

brand-curvy-italiani-verde-idea-idea-piu-camicia-rosa-giorgia-marino-morbida-la-vita-outfit-moda-plus-size brand-curvy-plus-size-italiani-italiano-marchio-idea-piu-verde-blazer-jeans-camicia-rosa-righe-giorgia-marino-blog-blogger

Vi ricordate Idea Più, la linea di abbigliamento firmata Verde Idea di cui vi parlavo qualche giorno fa QUI?
La camicia che vedete è un altro capo della collezione primavera-estate 2014.
Io la trovo bellissima e non sono riuscita a trattenermi dal mostrarvela, nonostante il clima non mi consenta ancora di indossarla per uscire.

Ho volutamente esagerato col colore, accostandola a questo blazer menta (comunque il risultato mi piace), ma la vedrei benissimo anche da sola.
E la vedo ancora meglio con un paio di pantaloni bianchi in lino (o magari gli skinny bianchi che m’ero cucita addosso l’estate scorsa)!

Spero che la proposta vi sia piaciuta. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi ricordo che sul sito ufficiale di Idea Più troverete anche il lookbook completo.

brand-italiani-curvy-italiano-moda-blog-blogger-outfit-fashion-morbidalavita-giorgia-marino-idea-piu-verde-camicia-rosa-ootd-giacca-menta-blazer-jeans-tacchi
dettaglio-camicia-idea-piu-spring-summer-2014-blog-blogger-outfit-curvy-morbidalavitacamicia-rosa-verde-idea-piu-curvy-plus-size-fashion-blog-morbida-vita-morbidalavita-giorgia-marino-blogger-italia-italiana-italiano

Jeans e collana: Promod | Blazer: New Yorker | Scarpe: Unlisted

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Follow your dreams

    Tanta voglia di primavera..peccato che qui invece pioggia e freddo!! uffiiii!!! intanto mi guardo il tuo look sognando la primavera..:)
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

  • little

    mi piaceee la camicia!!
    puoi dare qualche info in più su come veste?
    amo molto le camicie ma trovarle è un dramma, anche se per un fortunato caso mi stanno di spalle poi non mi si chiudono sul seno (ho una 48/50 di maglie, di seno una 6/7 D/E)

    grazie :-))