Best4me, i jeans Gerry Weber che modellano la figura

Best4me di Gerry Weber

I jeans non sono mai troppi, così come non sono mai troppi i brand da cui attingere per il nostro shopping sopra la 46. Oggi racconto una mia recente scoperta: Gerry Weber, che vende taglie dalla 40 alla 54 ma non è un conformato. Nessuna meraviglia se non ne abbiamo ancora sentito parlare: è comprensibile, l’azienda non fa pubblicità in Italia. Tuttavia è presente sul territorio con alcuni negozi monomarca in Sicilia e Campania e all’interno di molti negozi plurimarca e outlet.

I jeans che ho provato, Best4me, sono il prodotto Gerry Weber più venduto in Italia – e la cosa non mi meraviglia, la vestibilità è eccezionale e sono stata almeno 5 minuti di tre quarti, allo specchio, a fissarmi il fondoschiena (chiedo scusa per la franchezza)!

È un vero peccato che non si possa ancora usare lo shop online per acquistare dall’Italia, ma spero che le cose cambino presto.

Per adesso, il riferimento in Italia è lo showroom a Milano (in via Morimondo). Tutte le altre informazioni le troviamo sul sito.

E adesso passiamo alle foto. La taglia dei jeans è una 48 italiana, il colore è khaki (molto bello, devo dire), la vestibilità ottima e l’effetto… giudichiamolo insieme.

gerry weber best4me jeans shaping tutte le tagliejeans modellanti gerry weber morbidalavita giorgia marinojeans gerry weber taglie comode italia modellanti shapinggerry weber best4me denim jeans taglie 40 54jeans gerry weber modellanti alta vestibilità best4me italia taglie comode curvy

Avevo ragione o no?

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)