Due curvy outfit interamente promod, fino alla taglia 52 italiana

Come vi avevo già accennato, Promod sta estendendo pian piano il range di taglie, arrivando (almeno per un certo numero di articoli, che comunque CRESCE a vista d’occhio) fino alla 52 italiana.

Nessuna ghettizzazione, però. Non ci sono articoli riservati alle donne formose, né tutti quei modelli a sacco e quel vecchiume che siamo soliti vedere nelle linee dedicate: alcuni degli articoli sono semplicemente disponibili in tutte le taglie, dalla 38 alla 52 🙂 Troviamo quindi capi freschi, giovani e alla moda.

Trovo molto intelligente e interessante questa iniziativa e, lo sapete, sono una fan sfegatata di questo brand. Doppiamente entusiasta, dunque.

Per questa ragione ho deciso, questa settimana, di creare due outfit interamente Promod, utilizzando articoli disponibili, appunto, anche nelle taglie 50 e 52.

[lightbox link=”http://www.morbidalavita.com/wp-content/uploads/2013/03/outfit_promod_1.jpg”]Outfit promod - curvy - giacca in ecopelle taglia 48 50 52[/lightbox]

[lightbox link=”http://www.morbidalavita.com/wp-content/uploads/2013/03/outfit_promod_2.jpg”]Outfit plus size promod - taglie48 - 50 - 52 italiana[/lightbox]

Io andrò prestissimo a fare un giro in negozio, magari chiedo il permesso di riprendermi o fotografarmi mentre ‘testo’ la vestibilità di questi capi, sperando che non rifiutino 🙂 Chissà.
Voi che farete? 🙂

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Paola

    Il secondo è sicuramente il migliore 😉

  • Bellissimo il secondo outfit!!!! 🙂

  • il giubbino in ecopelle mi piace molto!!

  • Io AMO alla follia Promod, acquisto sia sul loro sito che in negozio, e come taglia io vado dalla 48 alla 50 a seconda dei capi e dei modelli… Beh non sbagliano un colpo, io praticamente ho rifatto tutto il guardaroba da loro, e tra le altre cose trovo sempre dei pantaloni (gli ultimi che ho preso sono quelli del secondo outfit!) che mi stanno benissimo, io che ho la megafissa delle gambe enormi! 😀