Estate 2014: arriva la linea beachwear Fiorella Rubino!

Estate. Tempo di bagni, abbronzature, passeggiate, relax. Tempo di mettere in mostra i fisici statuari di alcuni, ma anche le ciccette sballonzolanti di altri. E per essere più specifica parlo di me. Anzi di noi che, in barba alla famigerata prova costume, non abbiamo nessuna intenzione di non goderci dieci, venti, cinquanta (seee!) giornate spalmate sulla spiaggia… né tantomeno di andare al mare con lo scafandro, giusto?

Oggi sono qui per darvi una lieta novella, anche se probabilmente sapete già di che si tratta: Fiorella Rubino ha introdotto, quest’anno, la nuova linea beachwear. Potevamo, io e le mie colleghe blogger curvy e plus size, esimerci dal testarla immediatamente per voi?

La risposta la conoscete già. Apro le danze mostrandovi due costumi che ho già avuto il piacere di provare nei giorni scorsi (abitare in Sicilia presenta dei vantaggi).

Il primo costume che vi mostro è un bikini in jersey dalla stampa decisamente vivace. La prima cosa che ho notato di questo bikini è che la scollatura del reggiseno a fascia e la sgambatura dello slip possono essere regolate a piacimento grazie alla presenza di strategiche coulisse; le spalline del top sono regolabili e removibili, così come sono removibili le imbottiture delle coppe. Questi dettagli rendono il modello estremamente personalizzabile e adattabile alle esigenze/peculiarità/fisicità di ogni donna.

fiorella-rubino beachwear-bikini-fiori-colori-colorato-curvy-plus-size-morbidalavita-giorgia-marino-shooting-spiaggia-sicilia fiorella-rubino-beachwear-curvy-plus-size-shop-online-blog-blogger-curves-taglie-comode-costumi-bikini-fiori-colorato fiorella-rubino-beachwear-smile-beach-costumi-moda-mare-curvy-plus-size-taglie-comode-giorgia-marino-2014 fiorella-rubino-curvy-plus-size-beachwear-online-2014-summer-estate-costumi-curve-donne-giorgia-marino-blog-blogger

Il secondo modello che ho deciso di provare è un intero nero, decisamente più ‘serioso’. Ho sempre pensato che il costume intero, paradossalmente, fosse più indicato per fisici pressoché perfetti, perché attira l’attenzione e tende quasi sempre a invecchiare. Tuttavia, dato che (ormai lo avrete capito) passo la vita rimettendo tutto costantemente in discussione, quest’anno ho voluto provare qualcosa di diverso… e mi sono impossessata di ben due costumi interi.
Questo modello in particolare ha attirato la mia attenzione per via della forma delle coppe, che mi ricorda molto le linee di un corsetto, e per le arricciature che, secondo me, lo rendono tutto fuorché piatto e banale.

Probabilmente non lo indosserò per andare in spiaggia alle nove del mattino, ma già so che lo consumerò per le mie lezioni di vela (sì, sto sfruttando il mio ragazzo/istruttore personale :P) che per incursioni in piscina e cambi di look pomeridiani. Insomma: mi ci voleva proprio.

fiorella-rubino-beachwear-costumi-moda-mare-2014-estate-intero-nero-arricciato-curvy-plus-size-giorgia-marino fiorella-rubino-beachwear-costumi-moda-mare-2014-giorgia-marino-morbida-la-vita-estate-curvy-plus-size-taglie-comode fiorella-rubino-beachwear-costumi-moda-mare-intero-nero-giorgia-marino-blogger-curvy-plus-size-curve-forme-taglie-comode-taglia-50-52-54 fiorella-rubino-beachwear-costume-intero-arricciato-arricciature-curvy-plus-size-blog-blogger-giorgia-morbidalavita

La linea beachwear Fiorella Rubino comprende, oltre a 16 costumi che vestono taglie dalla 46 alla 60 (sì, s e s s a n t a! ^_^) italiana, una selezione di copricostume, caftani, camicie oversize e parei coordinabili; potete acquistare gli articoli della collezione sullo shop online e presso i punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

fiorella-rubino-beachwear-costumi-moda-mare-2014-novita-new-nuova-linea-curvy-plus-size fiorella-rubino-beachwear-bikini-costumi-interi-intero-moda-mare-novita-2014-curvy-plus-size fiorella-rubino-beachwear-costumi-caftano-camicia-oversize-curvy-plus-size-abitini-moda-mare-2014


Indirizzi utili:

Fiorella Rubino – shop online

Elenco dei punti vendita

Attendo con ansia i vostri commenti e le vostre considerazioni!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • samanta

    sei davvero splendida! complimenti!

  • Bedda!!
    Queste foto sono stupende, bella tu ma la location aiuta 😉

    • Avoja 😉
      Un giorno torni a visitarla, così ci vediamo qui!

  • Ecco, su quello nero ci sto sbavando su di brutto! *_*
    Bellissime foto, super professional! XD

    • Grazie, Luca si sta specializzando XD

      <3

  • TheAzzurra90

    il tuo blog mi ha aperto un mondo! Sono portatrice di curve anche io e non mi sento mai a mio agio col mio corpo… ma leggendo i tuoi post la mia autostima comincia a salire,,, GRAZIE…. Ho un costume simile al tuo due pezzi…ho fatto la scelta giusta allora!!

  • TondaMente CurvyBlog

    Allora, anzitutto lasciami dire che le foto sono stupende! Una Modella Curvy a tutti gli effetti! Sei molto sexy e questo è uno dei tuoi punti vincenti, a mio parere. Complimenti anche per il trucco che, capisco l’occasione del “servizio fotografico”, ma a me in spiaggia mi si scioglie tutto facendomi sembrare una sorta di Pierrot investito da un treno in corsa… Insomma bella, bella, bella… Entrambi i costumi sono molto graziosi, ma penso di preferire il secondo, l’intero, mi piace la scollatura a cuore, che fa ancora più sexy! 😉

  • FIOCCHIFIOCCHI

    TUTTI BELLISSIMI…

    SI ABBINEREBBERO CON LA SHOPPER “FIOCCANO SORRISI”!

    DISPONIBILE QUI http://fiocchifiocchi.bigcartel.com/

  • moira pugliese

    più guardo queste foto e più mi piacciono. A te questi costumi stanno una meraviglia, sei una super modella curvy!!!!!

  • Pingback: Fiorella Rubino Beachwear 2015, review: un bikini versatile! | Curvy look, la moda vista dalla taglia 48 in su – fashion blog Morbida la Vita!()