For.Me Elena Mirò SS14 – backstage e sfilatata

Ormai, per me, si tratta di una vera e propria tradizione, di un rito. Quando la linea for.me Elena Mirò è stata lanciata, un anno fa, era la mia prima volta alla Fashion Week di Milano. Da allora sono cambiate tante cose, si sono evolute, sviluppate… ma il fashion show for.me rimane una costante, per me. Non sono molte, durante la settimana della moda, le occasioni in cui noi curvy blogger possiamo sentirci regine; non sono molte le linee a noi dedicate, ancora meno quelle che sfilano in passerella in quel periodo, men che meno quelle che ci invitano a osservare, tastare con mano, interagire e commentare.

Sfilata-forMe-Elena-Miro-primavera-estate-2013
sfilata-forme-Elena-Miro-ss14-summer-spring-2014

La collezione for.me primavera-estate 2014 è decisamente diversa dalle precedenti: questa volta vediamo scorrere davanti ai nostri occhi look più pratici, da tutti i giorni, pur senza che svanisca l’eleganza che abbiamo apprezzato anche nelle linee precedenti. Le modelle non portano solo tacchi impossibili in passerella (udite udite!), come potrete sentire dalla voce della stessa Valentina Beltrami, nella breve video-intervista che ho preparato per voi e che troverete alla fine dell’articolo.

forme-fashion-show-elena-miro-ss14-pe14-backstage-modelle

forme-primavera-estate-2014-sfilata-backstage-valentina-beltrami-morbida-la-vita

morbida-la-vita-my-vintage-curves-verdementa-valentina-beltrami-backstage-forme-ss14

valeria-mazza-e-elena-miroglio-for-me-spring-summer-2014

Aspetto le vostre impressioni e i vostri commenti, sia sulla collezione che sul piccolo video (perché se questo genere di lavoro dovesse piacervi mi premurerò di realizzarlo ogni volta!), del cui audio mi scuso… purtroppo ho solo la mia telecamerina modesta, e c’era un gran fracasso!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)