Idea più, il nuovo store online aprirà il 5 Luglio (foto)

Vi ho mostrato dei piccoli teaser e tenuti sulle spine, ma mi farò perdonare: l’attesa è  finita.
L’online store Idea Più ha aperto i battenti il 5 Luglio, già con una SUPER PROMOZIONE: il 50% di sconto su tutta la collezione estiva.

Vi ho già parlato di Idea Più in passato (articolo QUI), e molti di voi mi hanno chiesto come acquistare e dove, lamentando l’assenza di uno shop online.
Ebbene, questo brand si rivela assolutamente in ascolto e al passo coi tempi. Al restyling completo del sito segue proprio l’apertura dello store online che tutti aspettavamo.

Ho voluto provare per voi due capi della collezione estiva, entrambi maxidresses. Il primo, colorato e vivace, è perfetto per questa stagione e può essere indossato sia durante il giorno che per serate di relax, magari in vacanza in qualche meravigliosa località marittima; il secondo, in un più intrigante nero con lavorazione in pizzo su spalle e décolleté, è perfetto per un appuntamento romantico…

abito-colorato-lungo-maxidress-idea-piu-verde-plus-size-curvy-blog-blogger-shop-online
maxidress-verde-idea-piu-shop-online-shopping-curvy-plus-size-moda-abbigliamento-abiti-taglie-comode-giorgia-marino-blog-blogger
abito-vestito-maxidress-colorato-shop-online-negozio-eshop-verde-idea-piu-plus-size-curvy-abbigliamento-moda-acquistoabito-nero-maxidress-pizzo-verde-idea-piu-shop-online-eshop-acquisti-moda-curvy-plus-size-taglie-comode-morbida-la-vita-giorgia-marino abito-nero-morbidalavita-morbida-vita-giorgia-marino-verde-idea-piu-shop-online-moda-curvy-plus-size-blog-blogger-pizzo-black-dress abito-nero-pizzo-maxidress-giorgia-marino-verde-idea-piu-curvy-plus-size-outfit-blog-blogger-moda-shopping-online-abiti-taglie-comode abito-nero-verde-idea-piu-blog-blogger-giorgia-marino-maxidress-shop-online-shopping-curvy-plus-size-moda-fashion

Adorate gli abiti?
Visitate lo SHOP ONLINE 

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)