Le tendenze autunno-inverno 2017, in chiave low-cost

Care amiche, come sapete il tema principale di questo blog è la ricerca del modo più efficace per far coincidere alla nostra personalità il nostro stile, con particolare attenzione alla reperibilità di capi in taglie oltre la 46. Ma nel tempo mi è capitato di ricevere input da lettrici che, pur non avendo difficoltà a reperire la propria taglia, si dicono molto interessate al primo aspetto: trovare una propria dimensione, fare della moda un mezzo d’espressione del proprio carattere. In questo non c’è distinzione di forme, età e taglie, siamo tutte uguali. Una questione più scomoda che accomuna tante di noi in questo periodo, invece, è il dover fare il più possibile economia. Ed è su questo fronte che, oggi, cercherò di rendermi utile!

Voglio segnalarvi Zebra a Puà, negozio di abbigliamento che non tratta nello specifico taglie plus – per molti articoli il range di taglie si estende fino alla 46 italiana, altri sono disponibili 48 – ma che rappresenta una preziosissima risorsa, sia per l’abbigliamento che per le calzature e gli accessori, per chi desidera seguire le tendenze del momento, ma necessita di alternative low-cost.

Zebra a puà propone abbigliamento donna a prezzi davvero convenienti. Ho fatto un giro all’interno del sito e ho selezionato per voi alcune proposte in accordo con tre tendenze autunno-inverno 2017.

Il cappotto in eco-pelliccia

Interamente ricoperto di pelo o con inserti, il cappotto in pelliccia ecologia è di grande tendenza anche quest’anno. E ci ripara dai grandi freddi. Ecco qualche proposta economica.

Ecopelliccia low cost zebra a pua faux fur blogger blog shopping online1. 2. 3.

I quadri e le stampe tartan

Sono di tendenza anche quest’anno e, almeno nel mio armadio, lo saranno sempre! Difficile non amare le stampe tartan. Ecco tre capi sfiziosi che vi faranno venire voglia di vivere a quadretti.

Tendenze inverno 2017 low cost quadri stampe tartan blog blogger zebra a pua1. 2. 3.

Pizzi e trasparenze

Anche questa è una tendenza che continua a riproporsi. Del resto, cosa c’è di più femminile e romantico di un capo con inserti in pizzo? E, per un look intrigante e aggressivo, di grande effetto anche l’accostamento con lana o addirittura ecopelle!

Tendenze inverno 2017 low cost pizzi trasparenze morbidalavita1. 2. 3.

Non mi resta che augurare felice shopping (in economia) a tutte!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)