[ITA] Lingerie Curvy e Plus Size. Dove?

Mi è stato chiesto di segnalare negozi dove fosse possibile acquistare della lingerie curvy e plus size.
Ne conosco molti, ma vorrei limitarmi a segnalarvene tre, perché sono i tre che ritengo più validi (per un motivo o per l’altro).

Hips & Curves – per la varietà e l’originalità degli articoli proposti.

Fino ad ora, il migliore negozio di lingerie plus size che abbia mai visto.  Innanzitutto non è uno shop taglie regular che propone anche una selezione plus size, è un negozio specializzato in intimo, lingerie, pigiami e travestimenti oversize. Stu-pen-do.
Ovviamente c’è una nota dolente, ed è che il negozio ha sede negli USA e, ordinando dall’Italia, ci pestano in dogana. Ho appena fatto quest’esperienza: 70 euro di dogana. Comprare dall’America è diventato impossibile.

visita il negozio Hips & Curves

Bonprix – per la ‘democrazia’

Questo negozio, che voi tutte conoscerete già, propone gli stessi articoli in una varietà di taglie veramente incredibile. Ottima selezione di intimo e di lingerie in tutte le taglie. Prezzi piuttosto contenuti.
Cosa c’è di negativo? I tempi di spedizione, che se siete sfortunate possono essere (senza alcun preavviso) infiniti.

Visita il negozio bonprix

Tangamaniaonline – per il servizio impeccabile e le spedizioni velocissime

Questo è un negozio che mi è molto caro. Alcune di voi sapranno anche il perché 😛
La quantità di articoli presenti fa quasi spavento, i prezzi sono molto convenienti, le spedizioni sono gratuite sopra i 19.90 euro e sono velocissime.
Purtroppo la selezione plus size non è molto ampia, ma vi preannuncio che migliorerà.

Visita il negozio tangamaniaonline

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)