Maite Kelly per Bonprix: impressioni e total look!

Ve l’ho già accennato qualche tempo fa su facebook: lo scorso 8 ottobre, Bonprix ha lanciato la nuova collezione plus size autunno-inverno disegnata da Maite Kelly (lo so, in Italia non è molto conosciuta, ma si tratta di una cantante e attrice molto famosa in Germania).
Puntando soprattutto sulla vestibilità e sul design, questa collezione si rivolge a donne consapevoli e fiere delle proprie curve, che vogliono sentirsi belle (e femminili) in ogni occasione o momento della giornata: non mancano stampe spiritose e colori forti né modelli di tendenza (come, ad esempio, il gilet in ecopelliccia), tuttavia ci si rivolge decisamente a una fascia d’età intermedia: è evidente che la designer abbia optato per  lunghezze più adatte alle giovani donne che alle teenagers (e ciò ci piace, giusto?).

Ho voluto creare e indossare per voi un total look un po’ romantico e un po’ rock (che novità, eh?) e sono decisamente soddisfatta del risultato. Personalmente, credo che la vestibilità dei capi di questa collezione sia differente (mi sbilancio: migliore), così come la qualità, seppure i prezzi siano in linea con il resto dell’offerta Bonprix!

bonprix-maite-kelly-review-outfit-blog-blogger-giorgia-marino bonprix-maite-kelly-review-outfit-blog-blogger-giorgia-marino_outfit bonprix-maite-kelly-review-outfit-blog-ì-giorgia-marino-blogg-curvy bonprix-maite-kelly-review-outfit-blog-ì-giorgia-marino-blogger bonprix-maite-kelly-collection-blogger-giorgia-marino-morbidalavita-outfit-total-look-shop-online-shopping-pictures-foto bonprix-maite-kelly-review-outfit-blog-blogger-giorgia_outfit

Vi piace il look? Ecco i link agli articoli!
Abito: http://bit.ly/1LZB7tN
Giacca: http://bit.ly/1Sb7QAA
Stivali: http://fave.co/1O9Cpbp

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)