Moda curvy, saldi estivi e acquisti Castaluna – La Redoute

Quando arrivano i saldi è festa grande per tutti, specie per certe bionde con una leggera (leggera, cerrrto!) mania per lo shopping. Quest’anno non posso permettermi di strafare, ma ho comunque arraffato un paio di cosine che non potevo lasciarmi scappare. E l’ho fatto scegliendo da Castaluna, la linea curvy di La Redoute di cui ormai vi ho parlato taaaante e tante volte.

Ho preso quest’abitino a righe smanicato, in cotone, perché aveva l’aria di essere molto comodo e mi faceva pensare al mare, senz’altro per via delle righe blu. E non sbagliavo, è estremamente comodo e – nonostante l’estrema semplicità – mi sembra conferisca un’aria sbarazzina e sofisticata allo stesso tempo. Senza dubbio lo porterò con me a Catania, il prossimo mese, quando andrò finalmente un po’ a casa. Inoltre, la lunghezza è perfetta per non dover controllare continuamente di non essere nude ma non sembrare neanche una nonna (o vedersi tagliare le gambe ad altezze improbabili). Che ne dite?

Blogger curvy taglia 48 morbidalavita Giorgia Marino Castaluna La Redoute shoppingSaldi estivi Castaluna La Redoute 2017 moda curvyshopping taglia 48 castaluna online moda curvyModa curvy online shopping castaluna la redoute

Un altro articolo che ho preso in saldo, sempre di Castaluna, è questo bellissimo body che – oltre ad essere il protagonista di questi scatti così secccchisi – probabilmente mi vedrete indossare come sotto-giacca innumerevoli volte negli anni a venire. Io adoro il pizzo.

Body curvy shopping moda sexy plus size morbidalavita

Ecco qualche altro articolo Castaluna in saldo che ho adocchiato per voi, sperando di fare cosa gradita:

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)