Moda mare 2015 su Bonprix: interi modellanti, bikini, tankini.

Come promesso, continuiamo a parlare di Moda mare 2015. Oggi vi propongo una selezione di costumi (4 interi modellanti, 5 tankini e 4 bikini) disponibili su Bonprix a prezzi decisamente accessibili e in taglie sopra la 48.

Intero Modellante

costumi-interi-modellanti-2015-moda-mare-estate-summer-curvy-plus-size-bonprix
1. http://bit.ly/19vGqEH
2. http://bit.ly/1BLy979
3. http://bit.ly/1EvHsOG
4. http://bit.ly/1HgVUYe

Tankini

tankini-curvy-plus-size-bonprix-2015-summer-moda-mare
1. http://bit.ly/1CGBQir
2. http://bit.ly/1Cs6lqL
3. http://bit.ly/1EvI7j0
4. http://bit.ly/1ILYiYc
5. http://bit.ly/1GIfZbV

Bikini

bikini-curvy-plus-size-bonprix-estate-moda-mare-2015-costumi-costume
1. http://bit.ly/1ILYvuq
2. http://bit.ly/1BLyzu6
3. http://bit.ly/1MsHjjl
4. http://bit.ly/1GIgfYr

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • RoseStella

    Ciao Giorgia, volevo chiederti una cosa, io a seguito di una gravidanza con TC ho una pancia piuttosto evidente e in più a grembiule quindi quando metto il costume sembro essere ancora incinta, su Bonprix ho visto anche i costumi ad abito modellante il mio dubbio è, mi conviene scegliere un costume intero tipo il n.2 che mi piace tanto ed ha un effetto modellante forte, oppure è meglio scegliere l’abito che anche se ha un effetto modellante leggero è a campana e allargandosi in fondo “nasconde” la pancia? Ti chiedo questo perchè i noti abiti con scollo a V (rigorosamente indossati con un top sotto o una canotta per nascondere la scolatura troppo profonda xD) della Desigual che scendono a campana, sul mio fisico stanno bene perchè oltre a non segnare camuffano quello che c’è sotto e mi sento bene nell’indossarli e magari se anche il costume potrebbe essere così sarebbe bellissimo e non un trauma andare al mare ogni estate da 4 anni a questa parte. Quello che mi frena a prendere l’abito è il fatto che abbia un effetto modellante leggero perchè mi viene il dubbio che quello con effetto modellante forte potrebbe “sciacciare” di più e starmi meglio…. che confusione!!!!! (tanto per rimanere in tema al tuo articolo di ieri sulla vestibilità delle cose acquistate online)…..

    • Ciao 🙂 Intanto grazie per la fiducia e per l’interesse.
      I costumi sono un terno a lotto perché, secondo me, la cosa più difficile è riuscire contemporaneamente a modellare senza costringere (soprattutto agli orgli, dove se stringi fai effetto salame, soprattutto quando parliamo di pelle in eccesso).
      Può sembrare che stia parlando di una cosa che non conosco, ma in realtà io provengo da un dimagrimento di oltre 30 kg e da un’addominoplastica per risolvere almeno il problema grembiule sulla pancia, perché avevo 23 anni (non ricordo esattamente se 22, 23, 34… ho perso il filo) ed era decisamente anacronistico. Permane il problema sulle mie braccia e sulle cosce che, per rendere l’idea, mi fanno somigliare alla Vanoni 😀 Vabbè, come dico sempre: sticazzi. TI dico tutto ciò giusto per rassicurarti: conosco il problema.

      Fino ad ora, il brand che SUL SERIO è riuscito a stupirmi per la capacità di modellare senza fare di me una soppressata, è Curve Pericolose. Non credo sia economico, credo che partano circa 100 euro a modello, però fa il suo dovere, garantisco.

      Quanto a questi modelli… condivido le tue stesse perplessità, perché purtroppo non è che li abbia provati. Sarebbe anche utile che i brand comprendessero le funzioni di noi blogger (le funzioni di ‘tester’, intendo) e ci mandassero dei campioni da provare per potere, poi, dare un’opinione onestà, accurata e completa a chi ci segue. Ma non sempre succede, spesso cerchiamo delle soluzioni così, da casa, senza ‘prova su strada’, esattamente come voi. E questo è uno di quei casi. Tendenzialmente sarei orientata al tankini col taglio sotto il seno che scende, poi, scampanato (anche se non sono sicura che con ‘abito’ intendessi quello… eventualmente scusami e, se puoi, linkami il modello), ma magari puoi anche prenderti la briga di provarli entrambi e restituire quello che ti piace meno.

      Perché purtroppo è veramente, ma veramente difficile capire come vesta un costume prima di averlo provato. Molto più difficile che con gli abiti!
      Io, anche quando avevo il pannicolo sulla pancia, tendevo a preferire i bikini e a nascondere semplicemente sotto lo slip (anche se, ovviamente, faceva la montagnetta), perché nonostante tutto mi sembrava che nel complesso ci guadagnasse la figura, e che con gli interi o con modelli che coprono sembrassi più larga di quanto non fossi o cmq dessi più nell’occhio. Ma anche questo è troppo soggettivo!