Morbida, la vita: lo shop online

Ci lavoravo da un po’ e, ultimamente, ho pizzicato chi tra voi segue la pagina facebook con qualche piccola preview. Ma adesso ci siamo, lo shop di Morbida, la vita!” è online.

Morbida, la vita! shop online maglie tshirt cover sono una donna non sono una taglia

Al momento sono già disponibili 9 soggetti (compreso lo slogan ‘sono una donna, non sono una taglia’, che tante di voi avevano chiesto, in una versione rivisitata graficamente e riadattata per l’occasione) stampati su t-shirt, felpe, cover per telefoni cellulari e persino tazze, e presto ne arriveranno altri.

merchandising

Informazioni sui metodi di pagamento

Lo shop si appoggia a spreadshirt, il servizio (famoso e longevo) di stampa gadget personalizzati. I metodi di pagamento accettati sono il pagamento con carta di credito/paypal e il bonifico bancario. Non è possibile ordinare la merce in contrassegno.

Prezzi

Non serve, ma ve lo dico lo stesso: i prezzi che vedete sono maggiorati di cifre ridicole (meno di un euro al pezzo, in media). Se alcuni articoli vi sembrano cari, tenete presente che – purtroppo – quello è già quasi il prezzo di partenza. Idealmente, avrei venduto cover a 10 euro/tshirt a 15 e felpe a 25… ma non essendo capace di provvedere da sola alla produzione (e non avendo, soprattutto, grandi numeri dalla mia) mi sento già fortunata ad aver trovato questa soluzione. Chissà, magari in futuro…

Taglie

Quando aprite una scheda prodotto, oltre alle indicazioni sul soggetto, troverete le informazioni sul prodotto d’origine: composizione, marca, taglie, vestibilità. Nel tab taglie è riportata la misura della maglia, in larghezza e altezza. Badate bene: è riportata la misura della maglia, all’altezza del seno, da lato a lato. NON la circonferenza. Per ottenere la circonferenza potete moltiplicare per due, è un metodo barbaro ma devo dire che ha funzionato bene, fino ad ora.

Ehi, le frasi sono quasi tutte in inglese!

Sì, è vero. Chiedo scusa. Mi sono venute fuori così. Ad ogni modo, trovate la traduzione in italiano all’interno di ogni scheda prodotto. E prometto che cercherò di aumentare anche l’assortimento di soggetti in italiano quanto prima.

Preghierina finale

Avete comprato qualcosa? Mi farebbe felice ricevere le vostre foto e vedervi indossare gli articoli. Creerò una sezione apposita sul sito non appena ne avrò ricevute a sufficienza. Non siete certo obbligate a farlo ma, se vi va, inviate le vostre foto all’indirizzo di posta elettronica info@morbidalavita.com.

Buon divertimento!

Visitate lo shop: morbidalavita.spreadshirt.it

maglia-shop-morbidalavita-indossata-giorgia-marino-negozio-tshirt-felpe-felpa

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Elena

    Belle, bellissima idea! 🙂