Nuova collezione TATA: ho fatto incetta di scarpe!

Sabato scorso sono uscita per comprare qualcosa. Non ero sicura di cosa, del resto è raro che io abbia una ‘lista’ o compri per effettivo bisogno, riesco benissimo a mettermi nei guai anche comprando cose che non mi servono 😛 Ma ho la scusa ufficiale: il mio è shopping terapeutico. Tsk.
Ebbene, soffrendo di una strana forma di feticismo per gli stivali e provando avversione per i sandali, specie quelli con i tacchi alti, quest’anno mi sono autoinflitta un lavaggio del cervello e ho pensato di cambiare musica. Via libera ai sandali col taccazzo (ma mi sono buttata su plateau e zeppe per limitare i danni, un normale tacco a spillo potrebbe anche uccidermi)!!Così, facendo la mia ronda al centro commerciale, mi sono imbattuta in un negozio TATA con annesso strillone del 21° secolo che distribuiva talloncini per uno sconto del 15% sulla nuova collezione. E fu sera e fu mattina 😛 Ho provato qualcosa come 12 paia di scarpe, in principio perché avevano pochi 41 e la missione della commessa era trovare dei 40 che mi calzassero. Peccato che tutti i 40, nessuno escluso, andassero bene. Alla fine ho pensato, ripensato, selezionato, scremato, fatto la conta… ed ecco il bottino (si fa per dire, il bottino pagato non è un bottino):

Nuova Collezione TATA

Voi direte che mi sono comunque concessa un paio di stivaletti. Ma certo, devo farlo per non perdere le vecchie abitudini, le mie radici… ovviamente. Ehm.


E adesso veniamo alle NUOVE abitudini:






Che ne pensate?
Posso già dirvi che, oltre che belle (ma quello è soggettivo), sono anche tutte piuttosto comode. Quanto a qualità/resistenza, però, non mi fido delle prime impressioni; preferisco aspettare e, al limite, pronunciarmi più avanti.

Ecco il link al sito TATA, nel caso voleste dare un’occhiata a tutta la collezione.

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Mi piacciono molto quelle azzurre e quelle con la zeppa!

  • micaela

    Che belle, complimenti Giorgia! io l’ho scoperto solo recentemente, andando a trovare una mia amica nella sua città perché nella mia città non c’è ancora, e sono immediatamente impazzita per tutte le bellissime scarpe che ha! Tata Italia è diventato il mio negozio preferito 😀