Rebel. Casual. Chic. Fai di me ciò che vuoi.

Partiamo da un abitino MOLTO semplice.

Più semplice è l’abito, più si presta a interpretazioni.
Una pagina bianca da ‘imbrattare’… 🙂

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • che fighi i sabot gialli!!! <3

    • Giorgia Marino

      Vero *_*

  • edda

    ciao cara io sono una taglia 48 e avvolte mi è difficile trovare qualcosina di carino da mettere ma ultimamente ho comprato un vestito lungo per andare a un matrimonio essendo che ha lo scollo a cuore vorrei un consiglio credi ke dovrei mettere un copri spalle il matrimonio è ad agosto ma ho le spalle grandi e mi vergogno un pokino mi sento spogliata senza qualcosa che copri le spelle e almeno un pò le braccia. tu che ne pensi? hai anke qualche idea su dove potrei vedere ho già visto negli ovs ma nn ho trovato nulla di carino…. baci

    • Giorgia Marino

      Ciao 🙂
      Aaaaaaallora. Quello delle spalle/braccia è un problema che ci affligge tutte, specie quando non è solo un problema di dimensioni ma di stato di conservazione: nel mio caso, ad esempio, dopo una considerevole perdita di peso la situazione è peggiorata drasticamente. Ho la pelle delle braccia che pende.
      Che fare? Ovviamente lo scopo ultimo è sempre imparare a fregarsene, fare affidamento sui propri punti ‘forti’ e porre lì l’accento, per distrarre dai difetti. Detto ciò, se riesci a reggere il caldo (e i vari ‘ma non senti caldo?’ della gente, che arriveranno abbondanti come sempre), puoi cercare un blazer, un bolero… possibilmente a maniche corte. Se non fosse un matrimonio ti direi che va bene anche un cardigan o un coprispalle in maglina, ma non sono il top dell’eleganza (anche se, a dire il vero, io li ho usati ANCHE ai matrimoni 😛 ma nessuno mi prende a modello di eleganza, questo va chiarito subito).

      Quanto al dove e come trovarli… è un problema, per via dei tempi relativamente stretti.
      Negozi in cui puoi fisicamente andare a cercare qualcosa del genere, a parte Oltre/Elena Mirò e, insomma, i soliti noti (ma hanno prezzi esorbitanti, secondo me) non saprei consigliartene. Però hai la 48, puoi provare anche tanti negozi per taglie regolari: zara, esprit, camaieu, promod… la vedo un po’ nera, ma tentar non nuoce.
      Altrimenti, se vuoi, posso aiutarti a cercare qualcosa online (è più facile) 🙂

      Di che colore è il vestito? 🙂

  • Il look rock è il mio preferito, le borchie esercitano su di me un’attrazione inspiegabile, le adoro 🙂

    • Giorgia Marino

      Non avevo dubbi, su questo (e su tante altre cose, secondo me) siamo perfettamente in sintonia, mi era già capitato di notarlo <3

  • La giacca Rick Owens è splendida *___*

  • Claudia

    Mi piace molto la versione rock, anche se io l’avrei messa con le scarpe della versione chic, magari nere o grigie, alla mia età non vedo bene i biker!!!

    • Giorgia Marino

      Purtroppo io sono spesso un maschiaccio, ma direi che hai risolto brillantemente :)))