Regali di natale parte II: cosa regalare a LUI?

Il natale arriva (attente, eh, arriverà all’improvviso e vi coglierà impreparate :P): cosa regalare a lui?
Ecco qualche suggerimento!

regali-natale-2014-2015-per-lui-profumo-scarpe-smartbox-avventura-originali-gift-guide-guida-fidanzato-marito-pc

1. Profumo Jean Paul Gaultier – Le Male

L’originale. Sì, lui: quello vecchio come il cucco, il primo di una lunga serie di profumi col packaging a forma di busto maschile. Per quanto apprezzi i tentativi di rinnovamento di Jean Paul Gaultier, i ‘nuovi arrivati’ non reggono il confronto con lui, Le Male, il profumo che – quando mi passa accanto qualcuno che lo ha su – mi trasforma in Hannibal Lecter… (‘hmmmm! Chi è, chi è, chi è che ce l’ha??’). Ovviamente, io l’ho comprato per il mio lui, facendo un regalo sui a lui che a me :D. Potete acquistarlo QUI.

2. Sneakers H.I.S.

Viva gli ibridi! questa è senza dubbio una scarpa sportiva. Ma non di quelle che, varcata l’uscita della palestra, ti fanno sembrare ET. Se lui continua a dirvi che la tuta è troppo comoda per rinunciarvi, e che i jeans fanno già occasione speciale… regalategli queste. Un passettino alla volta, right? Potete acquistarle QUI.

3. Borsa porta PC Your Turn

Il regalo più utile che ci sia. Di solito, le borse porta pc sono orribili/ipersportive ma economiche, oppure molto carine (vedi Piquadro) ma estremamente costose. Questa borsa è un miraggio: economica, esteticamente gradevole. Da prendere al volo QUI.

4. Idee Natale Venchi

Non vi sarebbe mai venuto in mente, lo so. Ma Venchi ha un sacco di proposte carine per lui (e non solo!), come il tris di sigari Cuba (di cioccolato, ovviamente!) con scatola serigrafata in legno. Non si può dire che non sia originale, no? Scoprite tutte le proposte QUI.

5 e 6. Avventure in Smartbox

Donna… a te probabilmente non frega niente né dell’avventura né dei motori. Ma a lui sì. Questi due cofanetti smartbox lo manderanno decisamente su di giri:
Motori e Passioni (smartbox)Pronti all’avventura (smartbox)

7. GoPro Hero

Ok… l’avete mandato all’avventura, ma… ‘ndo vai se la GoPro non ce l’hai? Lui non vuole *solo* fare. Lui vuole anche fare sfoggio. Di sé e delle proprie avventure. Regalategli un’action camera come questa e lo farete felice.

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)