L’abito da sposa dei tuoi sogni, su misura. Dove? Su Sposamore.com!

Tra le domande che le lettrici pongono più spesso a noi curvy blogger, la più frequente è dove trovare l’abito da sposa perfetto, o l’abito ideale per una cerimonia.
L’articolo (sponsorizzato) di oggi risponde a questo quesito!

Il problema più grande che la ricerca di abiti da sposa (e da cerimonia) ci pone, è come coniugare l’esigenza di un abito che vesta la nostra figura alla perfezione, dunque su misura, senza essere costrette ad accendere un mutuo per farlo.  Ma questo lo sapete già, quello che vi manca è la soluzione al problema. Io l’ho trovata, e si chiama Sposamore!

Sposamore.com è il sito italiano (l’unico, a dire il vero) leader nella vendita online di abiti da sposa e da cerimonia. Potete scegliere uno degli innumerevoli abiti disponibili (o addirittura inviare una foto – purché in alta risoluzione – dell’abito dei vostri sogni), fornire le vostre misure esatte, et voilà: l’abito dei vostri sogni verrà confezionato e recapitato in casa vostra in 45 giorni al massimo!

Qualche esempio?

Abiti da cerimonia su misura in 45 gg sposamore.com L'abito da sposa dei tuoi sogni in 45gg a casa tua su misura sposamore.com Abito da sposa su misura, prezzi imbattibili, sposamore.com

Grazie alla vendita online, Sposamore è in grado di garantirvi prezzi estremamente vantaggiosi. Dove potreste mai trovare un abito che vi è stato praticamente cucito addosso, a prezzi così bassi?

Oltre ai bellissimi abiti da sposa a prezzi imbattibili, nello shop troverete le scarpe e gli accessori giusti da coordinare ai vostri acquisti, e persino una selezione di intimo modellante ad hoc!

Accessori, scarpe, intimo shaping, abiti da sposa sposamore
Che aspettate? 😉

Trovate Sposamore anche su facebook: https://www.facebook.com/Sposamore

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Anna A

    ahha ma hai parlato dello stesso sito di cui ha parlato marged oggi?! 😀

    • Eheheh capita… il mio era programmato da tempo, immagino lo fosse anche il suo… 🙂

  • belloabito

    looks very beautiful