Super-offerte.com: le migliori offerte… a portata di click

È passato un po’ di tempo, dall’ultima volta che vi ho segnalato una promozione, dunque mi sento in dovere di recuperare in grande stile.

Conoscete super-offerte.com?

Si tratta di un sito che raccoglie per noi le migliori promozioni e i coupon attivi, e le indicizza perché siano facilmente individuabili e fruibili. In pratica ci risparmia tutta la fatica e ci lascia solo il piacere di approfittare degli sconti e delle iniziative dei nostri negozi preferiti per fare shopping.

Geniale, non trovate? 🙂

Il sito contiene offerte di ogni genere e settore: abbigliamento, bellezza, beni alimentari, viaggi, tecnologia… dunque può rivelarsi utile praticamente in ogni occasione, ma di cosa volevate che di parlassi se non delle offerte su abbigliamento e scarpe che ho (quasi istantaneamente) adocchiato?

Offerte e codici sconto Promod

Eccoci qua. Ho aperto il sito e mi sono scapicollata a cercare i miei negozi preferiti (ed è stato semplice, grazie all’indice alfabetico. Direi a prova di scema, quale certamente sono), trovando cosa?
Ta-dàààà!

Codici sconto e offerte promod su super-offerte.com

Visitando la pagina riservata alle offerte promod attive scopro che è in corso una promozione incredibile su una selezione di prodotti, con sconti fino al 50%. Non so voi ma io, seppure promod sia uno dei negozi che preferisco e in cui mi servo abitualmente, non apro ogni giorno il sito per controllare se ci siano promozioni, quindi non ne sapevo assolutamente nulla, e se non avessi visitato il sito di super-offerte avrei continuato a ignorare la cosa. Lo confesso, mentre pensavo a quello che avrei scritto mi sentivo un tantinello invidiosa: io, la gonna che vedete proprio qui sopra, l’ho comprata a prezzo pieno; ora potete acquistarla a ben quindici euro in meno e, benché sia felice per voi, mi sembra un po’ un’ingiustizia!

Offerte e codici sconto sarenza.it

Offerte e codici sconto sarenza.it su super-offerte.com

Dopo aver dato un’occhiata alle promozioni attive nei miei negozi di abbigliamento preferiti (tra gli altri vi segnalo anche asos e pimkie!), sono passata alle scarpe. Per scoprire che anche le offerte in quel settore abbondano!
Per esempio ho scoperto che in questo momento, su sarenza.it, potete trovare più di 800 modelli scontati fino al 50% (deja-vu?), e così mi sono rifatta gli occhi tra tacchi e tacchetti e ho selezionato quattro modelli da mostrarvi, tutti scontati del 40%.
Per conoscere tutte le offerte e le promozioni attive su sarenza.it, cliccate qui.

Ebbene… ho messo questo sito tra i preferiti (e pure di corsa!), e credo che ci farò un salto molto frequentemente. E voi cosa ne pensate? Sono stata brava, a segnalarvi questa chicca? 😛

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Ilaria

    Ma le offerte promod saranno attive anche nei negozi? Io ho sempre un po’ di dubbi sugli acquisti on line… e comunque nei negozi promod non ci sono tutte le taglie, uff…

    • Giorgia Marino

      Non lo so, bisognerebbe vedere di volta in volta, ma in generale credo che le due cose siano slegate. Il negozio online acchiappa una fetta di clienti diversa, per cui tendono a differenziare anche le promozioni (ma non in tutti i casi) 🙂 Bisognerebbe andare a vedere.

      Comunque, per la taglia, se vai in negozio a provare una cosa e pensi ‘se ci fosse stata una taglia in più sarebbe stato perfetto’, e la taglia in più puoi ordinarla online, vai sul sicuro 😛

      Ma è un modus operandi un po’ macchinoso.

      • Ilaria

        Più che modus operandi macchinoso… se in negozio hanno fino alla 46 col cavolo che posso dire “una taglia in più sarebbe stata perfetta”… a me serve almeno la 50 diretta 😛

        • Giorgia Marino

          Sì, il fatto che le taglie siano limitate è una scocciatura… la 50 ‘diretta’ la trovi solo da OVS e da Fiorella Rubino, praticamente, in Italia. Ah no, anche da H&M. Poi si passa alla fascia alta, tipo Elena Mirò, che però non è a portata di tutte le tasche. Idem per Oltre.
          Invece all’estero è molto più semplice, trovi New Look, Debenhams, Evans e anche altri marchi che hanno di tutto e in tutte le taglie <3 per quello, quando viaggio, finisco col dilapidare stipendi in vestiti XD

  • Molto interessante! ^_^

    • Giorgia Marino

      <3

  • Lara

    Forse i siti on-line non sono abbastanza a prova di scema (tipo me) perchè non riesco a trovare quella magnifica gonna di Promod!! L’ho sempre voluta *.*
    ps. complimenti vivissimi per il tuo blog che seguo da qualche tempo! 😉

    • Giorgia Marino

      Cavoli, non la trovo neanch’io… fino a ieri c’era, mi sa che l’hanno finita 🙁

      Grazie per i complimenti, Lara <3

      • Lara

        Che peccato……! T.T figurati, sono complimenti sentiti! ^^