Una cover a completamento della tua immagine coordinata!

Vi ricordate dell’articolo della settimana scorsa? Vi parlavo di cover personalizzate per il vostro smartphone, da utilizzare come mezzo per esprimere il vostro stile e la vostra personalità.
Desidero completare il discorso su Yourcover.it, iniziato precedentemente, mostrandovi la seconda cover che ho realizzato per testare il servizio.
Mi è venuto in mente che ultimamente mi capita spesso di parlare di lavoro con il mio iPad in mano, che uso per mostrare presentazioni e materiale di vario genere. L’ho sempre tenuto ‘nudo’, perché lo consideravo più sobrio/serio. Poi l’illuminazione: perché non personalizzare la cover iPad con il mio logo? Decisamente un effetto molto d’impatto, che il mio prossimo interlocutore noterà subito.

youcover-it-cover-ipad-personalizzata-cover-stampa-2d-3d-ipad-galaxy-s4-iphone5-blog-blogger-tech-morbidalavita yourcover-it-your-cover-personalizzate-ipad-iphone-galaxy-stampa-tuo-logo-design-shop-online-legno-bamboo-compra

Devo dire che, se della cover in legno per lo smartphone apprezzavo lo stile e l’originalità, di questa cover iPad apprezzo la pulizia e la funzionalità (e non mi riferisco al fatto, per quanto importante sia, che la cover protegge il mio dispositivo dagli urti, ma al fatto che in qualche modo completi l’immagine coordinata e trasformi il tablet in uno strumento di lavoro ‘ufficiale’).
Per chi avesse perso l’articolo precedente, su YourCover è possibile ordinare cover personalizzate per smartphone o tablet, stampate oppure incise su legno. Sono disponibili cover per tutti i dispositivi più diffusi (iphone 4iphone 5samsung galaxy s3 e s4, ipad), ma anche cover stampate o incise per samsung galaxy s3/s4 MINI e persino galaxy note 2 e 3. Inoltre, presto saranno disponibili anche le cover personalizzabili per Samsung Galaxy s5 Apple iPhone 6.

Potete approfondire visitando il sito ufficiale o il blog, che vi tiene costantemente aggiornati sulle novità.

Che ne pensate? State già pensando a cosa mettere sulla vostra? 😉

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)