Vacanze finite? Consolati con lo shopping!

English

My vacation is over, and this is too bad. To be completeley honest with you, I had a book to write this summer, so part of it has been kinda challenging. But then, once I got the book done, I’ve been able to spend a week or two on a beach… so when I came back to the city, yesterday, I felt sad. However, I LOVE (I do, really) wearing fall/winter clothes (unless it’s freezing and you have to cover yourself in a thousand layers, then it’s kinda pointless to me ^^). I found some cool items I’d love to have in my closet, so this is what I think: are you sad about your vacation being over? Cheer up yourself with some shopping! Flawless, right?
Extra: since last year you showed so much interest in my thigh high boots and I found something similar today on ASOS, I’m adding ‘em to this shopping selection. Please notice they sold out pretty fast (this is why you weren’t able to buy mine last year)!

Italiano

Le vacanze sono finite, e questa è una cosa triste. Ad essere sinceri, quest’estate avevo un libro da scrivere, quindi non è che sia stata l’estate più rilassante della mia vita. Ma quando ho finito il libro sono finalmente stata in grado di passare una o due settimane sulla spiaggia… e quando sono rientrata in città, ieri, mi sono sentita triste. Comunque, io amo gli indumenti autunnali (e anche quelli invernali, a meno che non si tratti di capi pensati per bardarsi e resistere a temperature polari ^^). Ho trovato alcuni articoli che mi piacerebbe avere nell’armadio, ed ecco cosa penso: sei triste perché la tua vacanza è finita? Consolati con un po’ di shopping! Non fa una piega, giusto?
Extra: visto che l’anno scorso avete mostrato così tanto interesse per i miei stivali sopra il ginocchio e oggi ho trovato un modello simile su ASOS, li aggiungo a questa selezione. Tenete presente che si esauriscono in fretta (questo è il motivo per cui non siete riuscite ad acquistare i miei lo scorso anno)!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)