Vinci un completino intimo con Brastop e Morbidalavita!

Ve ne ho già parlato in passato(in questo articolo): Brastop è la più preziosa risorsa online per donne alla ricerca di reggiseni dalla coppa D alla coppaK, pensate un po’! Sembra quasi incredibile a dirsi dato che, lo sapete bene, trovare certe misure in negozi non specializzati sarebbe impossibile. E se anche si trovassero, spesso si tratterebbe di modelli molto basic oppure piuttosto ‘anziani’.

Questo paradiso delle seno-munite, invece, propone anche un grande assortimento di modelli colorati e giovanili!
Oggi voglio premiare l’interesse, la disponibilità e, in alcuni casi, la pazienza con cui mi seguite ormai da un po’. Ed è per questo che Morbidalavita e Brastop, insieme, hanno deciso di lanciare un piccolo concorso che permetterà ad una di voi di vincere un completo intimo a scelta tra quelli disponibili sul sito.

brastop reggiseni coppa d e f g h i coppe grandi blog vinci completino intimo giorgia marino morbidalavita
Come partecipare

1. Andate su Brastop.com e scegliete il vostro completino preferito.
2. Lasciate un commento sotto questo articolo entro le 23:59 di venerdì 23 settembre e diteci il nome degli articoli che preferite, ma diteci anche perché li avete scelti (o perché vi piacerebbe vincerli) riassumendo in una frase (esempio: ‘scelgo il set Panache Jasmine [Balconette Bra + Brief] perché adoro il colore nero arricchito da eleganti fantasie e pizzo!‘ oppure ‘mi piacerebbe vincere il set Curvy Kate Cabaret [Plunge Bra + Thong] perché mi farebbe sentire davvero sexy!‘ ). Siate creative: la frase che ci colpirà maggiormente farà vincere ad una di voi il completino desiderato!

Ma non è tutto perché, anche se adesso non posso ancora rivelarvi niente, al termine del concorso ci sarà una sorpresina (spero gradita) anche per chi non avrà vinto.

Istruzioni e scelta della taglia

Per prima cosa, vediamo come scegliere la taglia.
Ecco le tabelle, che vi riporto per chiarezza. La colonna evidenziata a sinistra (UK) rappresenta le taglie del sito, mentre l’altra colonna evidenziata più a destra (IT) quelle italiane che siete abituate a cercare/comprare. La prima tabella si riferisce alle misure delle coppe (A, B, C, D…), la seconda al giro torace (1, 2, 3, 4…), la terza alla taglia di slip/culotte/tanga (insomma, quello che tra amiche definiremmo il ‘sotto’, dai).

conversione misure reggiseno taglie brastop.com curvy plus size misure blog morbidalavita
Taglie slip conversione intimo tabella siti uk usa italia misure brastop.com blog curvy plus size

Una volta che avete capito quale taglia vi serva, il metodo più rapido per filtrare gli articoli è passare il mouse sopra la scritta, sul menu in alto, ‘Shop by Size’. Appariranno tutte le taglie e potrete cliccare sulla vostra misura di reggiseno per visualizzare tutti i prodotti disponibili.

screen brastop shop by size contest morbidalavita win a lingerie set vinci completo reggiseni coppe E F

Visualizzati tutti gli articoli nella taglia che cercate, dovrete cliccare sul reggiseno che vi piace per scoprire, nella pagina interna, che tipo di slip potete abbinargli.

Ecco un esempio:

brastop reggiseni coppe E F G H J K taglie grandi reggiseno misura coppa grande morbidalavita curvy plus size blog
Questo modello di reggiseno può essere accostato al tanga o allo slip. Sceglierò quindi ciò che preferisco (per esempio lo slip) e poi, in un commento sotto questo articolo, dirò ‘Scelgo Curvy Kate Dreamcatcher [Balconette Bra + Brief] perché…‘ e la mia frase.

Credo che questo sia tutto!

Come sapere se avete vinto

Lunedì 26 settembre visitate nuovamente il blog, perché sarà annunciata la vincitrice (e sarà svelato anche il premio di consolazione per chi non avrà vinto).

Vi ricordo che potete partecipare solo fino alle 23:59 di venerdì 23 settembre. Qualsiasi commento arrivato dopo non sarà valutato.

In bocca al lupo!

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Giusy Pagliarulo

    scelgo il completo “Curvy Kate Princess Balconette Bra White” perchè finalmente potrei avere un seno alto e sodo come quelli che si vedono in tv…………………………

  • Rosa Giacobbe

    Per curiosità ho dato un’ occhiata al sito perché ho sempre difficoltà a trovare dei reggiseni della mia taglia belli, imbottiti e sopratutto che valorizzano il mio “pezzo forte”. Sono diversi i modelli che mi hanno colpito, ma mi sono innamorata del modello Gorsenia Zoe Padded ( Balconette Bra + breve beige).. finalmente anche noi curvy con un seno da top model 🙈

  • Antonella Romano

    Scelgo il completo http://www.brastop.com/curvy-kate-daily-dream-padded-balconette-bra-black con slip cordinato perche lo trovo semplice e portabile ogni giorno. Faccio fatica a trovare reggiseni belli e al tempo stesso confortevoli, sarebbe un piccolo sogno poterne avere uno nella mia taglia *.*

  • Erica

    Scelgo il completo “Curvy Kate Princess Balconette Bra Blueberry + thong” perchè mi ha colpito il gioco di colori e di trasparenze sia nel reggiseno che nello slip. Un gioco che, unito alle consistenze dei materiali e alle loro forme permette di sentirsi a proprio agio e allo stesso tempo di essere sensuali che, con l’avvicinarsi dell’anniversario, non guasta mai per fare e farsi una sorpresa fruttata 🙂

  • Mgrazia Graci

    Mi piacerebbe molto vincere il Curvy Kate Princess Balconette Bra Black + Curvy Kate Princess Short Black perché lo trovo molto sfizioso, sexy ed elegante ed allo stesso tempo perfetto per il mio corpo curvy. Il velo, i pois ed i pizzi rendono la donna che lo indossa orgogliosa delle sue curve!!

  • AnitaConsoli

    Ciao Giorgia! Grazie a te a a Brastop per questo splendido giveaway! Io sarei felicissima qualora vincessi il set Curvy Kate Princess Balconette Bra Blueberry+Short, perché questo completo, fresco e sexy allo stesso momento, finalmente esalterebbe il mio corpo curvy, di cui solo recentemente ho imparato ad essere orgogliosa, dopo anni in cui ho vissuto nel disagio, causato soprattutto da chi diceva di amarmi (ma che in verità si vergognava del mio aspetto fisico). Adesso sono una persona nuova, diversa dentro e fuori e non mi vergogno a mostrare con orgoglio il mio essere donna! 🙂

  • Giorgia

    Mi piacerebbe moltissimo vincere il Wonderbra The Ultimate Strapless Bra Black con slip coordinato, perchè è da una vita che lo sogno e non sono mai riuscita a trovarlo così, semplice, nero, perfetto! Credo sia molto comodo ed utile per me, che amo vestiti e maglie con le spalle scoperte! E perchè è un periodo molto difficile e….mi ci vuole proprio un regalino….oh! 😀

  • Valentina

    Ciao. Mi piace molto il Curvy Kate florence balconette bra Black con slip coordinato. Il nero è il mio colore preferito e con cui mi sento a mio agio e con questo reggiseno mi sentirei anche sexi. È semplice ma con le giuste trasparenze! Io che non amo farmi vedere nuda mi sentirei valorizzata con questo completo! Complimenti per tutta la collezione!

  • alice

    Mi renderebbe davvero felice vincere il

    Freya Fancies Padded Longline Bra Black perchè è una vita che cerco un reggiseno cosi della mia taglia che sia anche di qualità!!
    In altri casi le stecchette sotto al seno si piegano dopo poco..
    Lo trovo elegante e incredibilmente sexy ed il nero è perfetto 🙂 Lo prenderei con la brasiliana uguale.
    In ogni caso grazie per questa occasione!

  • Lara Bodini Bottaro

    Scelgo il Curvy Kate Princess Balconette Bra Black + Short Black ed un paio di scarpe da ginnastica super comode per cominciare a scappare da mio marito… se me lo vedesse indossare impazzirebbe di gioia e non mi lascerebbe più in “pace”…

  • camilla

    Mi sono innamorata del Pourmoi Pin Up full cup bra Lime e del Pour Moi pin up Brief Lime non appena li ho visti…un colore luminoso e frizzante che accostato al viola diventa super sexy!
    E poi …. PIN UP è proprio adatto a me…adoro le pin up e l’abbigliamento colorato e vivace che le contraddistingue!
    Grazie mille per l’opportunità… finalmente reggiseni sexy anche per noi curvy woman!!!!

  • Ersilia Ferraro

    Tra le tante proposte del sito scelgo Panache Jasmine balconette bra crochet print perché ha la fantasia giusta per ispirare sicurezza.
    È sexy da soddisfare gli occhi e sostenere il seno giovane ma abbondante di chi, a fatica, ha accettato la troppa generosità di madre natura.
    Un bacio e grazie per la bella scoperta di questo sito 🙂

  • Reana

    Spulciando un po’ ho trovato questo Curvy Kate Ellace balconette bra crimson red [+ Curvy kate ellace brazilian brief crimson red]…Vorrei vincerlo perché così finalmente a Capodanno smetterebbero di dirmi che è colpa mia se il nuovo anno è sfortunato perché non ho mai l’ intimo rosso! A trovarlo! In giro si trovano solo pezzi ritagliati dai paracadute! Vedrete….il 2017 sarà migliore perché finalmente la sottoscritta avrà il Benedetto e indispensabile Intimo rosso a Capodanno 😀

  • Stefania Grieco

    Finalment qualcuno che si occupi di noi tettone senza sembrare nonne! Scelgo il completo freya fancies padded longline bra black+brazilian brief taglia d e 4.
    Per chi è stufa di sentirsi dire “nella tua taglia non lo abbiamo” e di farsi guardare come un’ appestata.
    Tettone do it better!!

  • Sofia T.

    Sarei molto felice di vincere il wonderbra the ultimate strapless bra black con lo slip coordinato perché potrei diventare più donna! Sono anni che nascondo il mio corpo sotto vestiti informi che non mostrano minimamente le forme per evitare eventuali critiche o offese. Il seno è forse la parte di me che più mi piace, che le amiche push-up dipendenti invidiano e nonostante questo non lo mostro mai per la mia insicurezza e per mancanza oggettiva del reggiseno adatto! Nonostante un valoroso papà che si è battuto con me tra ferretti, pizzi e taglie mi è mancata quando serviva la saggezza della mamma che mi consigliasse un reggiseno adatto per portare i vestiti in maniera elegante come faceva lei ed è grazie a questo completo altrettanto elegante che vorrei un pochino assomigliarle e mandare a quel paese/o a mangiarsi un pezzo di pizza le mie paure. In ogni caso grazie per l’occasione e la valvola di sfogo 🙂

  • Samira Shabana

    Scelgo Curvy Kate Princess [Balconette Bra Blueberry + Short Blueberry] perché sembra proprio quello che una principessa Disney indosserebbe sotto un abito… ed è così bello che mi verrebbe voglia di indossarlo senza niente sopra, per farlo vedere a tutti! Anche se forse questo non è molto da principessa…

  • Cristina

    È da qualche tempo che con il mio compagno parliamo di allargare la famiglia un giorno… Magari con il curvy kate baby-doll con le thong blushblack abbinate quel giorno potrebbe essere più vicino…
    Potreste essere gli artefici della nascita di una nuova vita!!
    Ecco perché vorrei essere selezionata…

  • Rossana

    Desidero “Charnos Cherub Full Cup Bra Black+classic brief” perché mi permetterebbe di sedurre di nuovo e dopo tanti tentativi me stessa.

  • La Signora Alessandra Tresca

    Io ho scelto lo Scantilly By Curvy Kate Invitation half cup bra nella versione blueberry/black con relativo brief perché lo trovo un completino proprio UNICO! Il colore, la forma che dona al seno (una mezza coppa super sexy!), il mio marchio preferito… tutto questo assieme alla disponibilità nella mia taglia (38G) lo rendono FANTASTICO!
    Grazie Giorgia e grazie Brastop, spero di vincerlo!

  • Chiara Colasanti

    Mi piacerebbe moltissimo il Curvy Kate Princess Plunge Bra Black (+ Curvy Kate Princess Brazilian Brief Black) perché è esattamente il modello che stavo cercando da mesi e che non sono riuscita a trovare nemmeno dopo una decina di incursioni in vari negozi spagnoli e catalani!
    L’ebrezza di poter avere un completino “vero e proprio”, nato in coordinato, nel mio cassetto dell’intimo è qualcosa che devo ancora provare! 😉

  • Jessica Mirabella

    Mi piacerebbe molto il Curvy Kate Princess (Balconette Bra Black + Short Black) perché non ho mai avuto la soddisfazione di avere un completino intimo adatto alle mie forme,mi sono sempre dovuta accontentare di capi non abbinati e soprattutto sarebbe bello sentirsi sexy per una volta 😀
    Adoro come in foto avvolge il seno rendendolo sexy e non volgare *_*

  • Sara Capret Capretti

    Mi piacerebbe moltissimo indossare il Curvy Kate Vixen (Padded Balconette Bra Fuxia + Brazilian Brief Fuxia) perché dà sostegno al seno, ha un bellissimo colore acceso e dà quel tocco di sensualità, dato dal pizzo, che mi permetterebbe di osare e di sentirmi come Jessica Rabbit…ma in fuxia! 😉

  • Grazia T

    Sarebbe fantastico avere il set Curvy Kate Princess (balconette bra + thong, blueberry) perchè: 1- l’ultimo (e l’unico) completino intimo l’ho pagato 150euro!; 2- adoro la lingerie, specie quella colorata, ma per le maggiorate o sei ricca o ciaoooo; 3- da quando avevo 13 anni le mie tette mi procurano più disagi che altro: che almeno una volta nella loro vita mi facessero vincere un premio!!!!! 😀 😀 😀 :-*

  • Ade

    Grazie per questa splendida iniziativa! Un sito ben fatto, facile da navigare e con un assortimento unico… queste sono le cose che ti fanno ritornare il sorriso dopo aver fatto il giro dei negozi non avendo trovato qualcosa che vesta in modo giusto il nostro seno, senza tralasciare l’estetica.

  • Ade

    Ho scelto

    Fantasie Echo Lace Moulded Bra Nude e

    Fantasie Echo Lace Brazilian Nude.
    Finalmete un completo Nude ORIGINALE bello esteticamente e funzionale.

    L’ho scelto perchè è qualcosa di diverso dal solito noioso completo da nonna Abelarda, e vorrei iniziare a non sentirmi più così e riuscire finalmente ad apprezzare il mio seno, mio cruccio da sempre.

  • Elisa Camurani

    Ho scelto Curvy Kate Cabaret Plunge +Brief black perché penso che anche il mio nuovo seno da mamma si merita di essere sexy!

  • Erika

    Premesso che ci ho perso la testa in questo sito….io sceglierei “pour moi signature”Bra + brief Black biscuit per che è grintoso e semplice al tempo stesso e io sto muovendo i primi passi in un percorso di rivalutazione di quelle forme che spesso mi tendono più goffa che sexy….. vorrei anch’io sentirmi irresistibile….per una volta 💜

  • Cristina Quattrone

    Ho scelto questi due modelli, che un pò si somigliano; questo (http://www.brastop.com/royce-grace-comfort-bra-white – Royce Grace Comfort Bra White, taglia 38 E) per i capi “quotidiani”, che mi piace per l’elevata percentuale di cotone, le bretelle più ampie degli altri modelli e la fascia nella zona del sottoseno, che fa sì che esso, non “scappi” e capace di distribuire meglio il peso dello stesso, gravando meno sulla schiena e quest’altro:( http://www.brastop.com/freya-active-uw-sports-bra-black-2 Freya Active Core Underwired Sports Bra Black, 38 E) per l’attività sportiva, con le stesse motivazioni inerenti la fascia del sottoseno e la distribuzione del peso sulla schiena e il gravame che da esso ne deriva. Riguardo gli slip, non ho scelto, perchè mi trovo bene con ciò che uso solitamente. Non so se ciò possa incidere ai fini dell’estrazione, ma ho preferito concentrare la mia attenzione sul solo reggiseno, capo che fatico di più a reperire, se non per la solita marca che uso ormai da anni, ma che propone a chi, come me, ha un seno dalla forma particolare, solo modelli da nonna Abelarda. Grazie mille 🙂

  • Hella

    Ho scelto Pour Moi Mystique BALCONETTE Bra Black/Forest perchè la Wanda e la Luisa si meritano finalmente un affaccio chic! (Giorgia grazie per la bella iniziativa!)

  • Eva C.

    Ho scelto “Curvy Kate Belle Balconette Bra Blush/Black + Curvy Kate Belle Thong Blush/Black” perchè adoro i completini coordinati elegnati e sensuali, e sarebbe bello (anzi bellissimo) riuscire a sentirsi sensuali anche senza vestiti. 😀

    Purtroppo trovare nei negozi “tradizionali” completini intimi della mia taglia e soprattutto a prezzi accessibili non è facile ed a volte la ricerca per chi non è una 42 diventa una tortura, sono pochi e costosi quelli che si trovano in giro con delle fantasie o colorazioni accettabili oppure ci si deve accontentare del classico bianco/nero/nude.

  • Rosalba Carullo

    Sin da ragazzina ho sempre avuto un rapporto complicato col mio seno.

    L’ho sempre considerato troppo grande e per questo causa di attenzioni non desiderate; troppo flaccido per la mia età, pieno di orribili smagliature; una sciagura per il non poter indossare certi abiti e il non trovare mai reggiseni diversi da quelli che potrebbero piacere a mia nonna.

    Crescendo, grazie anche alla persona che ho accanto, ho imparato a guardarlo con occhi diversi. Ho imparato a vederlo sexy ma anche materno; morbido morbido piuttosto che flaccido; e quelle smagliature… non sono altro che le strisce che ogni tigre mostra con fierezza!

    L’unico ostacolo ancora da superare è trovare una lingerie adatta per mostrarlo al meglio e questo negozio è una fantastica scoperta!

    Per tutti questi motivi mi piacerebbe indossare un Flirtelle Rosie Balconette Bra Black + Flirtelle Rosie Brief Black in tutta la meraviglia della mia rara ma bellissima 34F!

  • italia falzarano

    Bellissimo sito non lo conoscevo, finalmente reggiseni femminili e giovanili.. Scelgo il curvy Kate belle babydool, lo trovo perfetto per le mie curve e vorrei sentirmi sexy e femminile in un capo che riesce a contenere per bene il mio seno

  • Martina

    Sono così felice di poter partecipare ad un contest per curvy! 😍
    Inizio con il dire che tutte noi tette munite capiamo quanto difficile sia trovare reggiseni che sostengank davvero e non ci facciano sentire delle nonnine attempate! Saremo anche abbondanti, ma rimaniamo delle donne che hanno voglia di sentirsi sensuali!
    Detto questo, scelgo Tutti Rouge Nichole black/nude (Balconette Bra + Brazilian Briet) perché lo trovo elegantissimo e sono certa che con quello addosso mi sentirei sexy come non mai!

  • Bennie

    Scelgo “Curvy Kate Florence Balconette Bra Powder Blue + Curvy Kate Florence Short Powder Blue” perché penso che si possa sentirsi belle e sensuali indossando anche un completino romantico.
    Qualche curva in più, abbinata ad una testa pensante e a un completino romantico possono avere lo stesso effetto di una bomba ad orologeria…..almeno credo ihih😉😉😉😉😉

    • Sai che hai vinto? 🙂 Puoi contattarmi tramite email (c’è il modulo nella sezione contatti) o tramite i messaggi privati della pagina facebook? Così discutiamo della taglia e mi dai il tuo indirizzo, che dovrò poi inviare a loro 🙂

      Congratulazioni e un bacio!

  • I.

    Ricordo di questo sito, ma me ne ero proprio dimenticata quando ho fatto i miei ultimi acquisti U_U me lo devo segnare da qualche parte… Se vincessi opterei per il completo “Pour Moi Amour Full Cup Black/Blue (Bra+Thong)”. Mi piace un sacco il contrasto che si crea tra il blu elettrico ed il nero, oltre al fatto che quel pizzo lo rende sexy senza esagerare. Poi con la mia pelle bianco latte, creerebbe proprio un bel contrasto che credo il mio uomo apprezzerebbe particolarmente 😀
    Io da “tettona” ho sempre trovato difficoltà a reperire in primis la giusta taglia, e poi anche modelli carini nei negozi fisici. Sempre tutti molto “da nonna”, invece online fortunatamente se ne trovano per tutti i gusti *_*
    Grazie mille per la possibilità Giorgia, a te e allo store, per questa opportunità :-*

  • Lucia Ll

    Ho scelto 3 reggiseni Fantasie perchè da quando ho scoperto che anche i seni 38E come il mio possono vestire in maniera sfiziosa e sexy sono rinata. Come completini sicuramente sono bellissimi http://www.brastop.com/fantasie-alex-balconette-bra-pomegranate e anche http://www.brastop.com/pour-moi-cherish-side-support-bra-purple. Grazie per la scoperta del sito e per i costi di spedizione in Italia, gratuiti anche se sopra una certa soglia. Smaack Giorgia :-*

  • Sharon85

    Ho scelto il “Panache Superbra Tango Balconette Bra Black + Panache Tango Deep Brief Black” perchè adoro il nero e non ho mai indossato un completo in vita mia! L’ultima volta che ho trovato un reggiseno che faceva per me, non ho acquistato gli slip coordinati e la commessa mi ha guardato come se fossi un’aliena dicendomi “ah non viaggi in coordinato?” Eh io ehmmm no perchè non si puooo???? Quindi per una volta che completo siaaa!!!

  • Cecilia Dalila

    Ciao! Che meraviglia! 🙂 tra 48 giorni mi sposo e mi date l’occasione di stupire il mio futuro marito con un completino finalmente! Non ne indosso molti perché non è facile trovarli! Se devo scegliere un completino scelgo Curvy Kate Ellace Brazilian Brief Crimson Red + Curvy Kate Ellace Balconette Bra Crimson Red perché per la nostra honeymoon sarebbe una super sorpresa, rosso e con lo slip che adoro con il retro completamente in pizzo! Grazie per questa possibilità!

  • MellyNa

    Fantastica iniziativa *_*.Scelgo il modello * Scantilly by Curvy Kate Surrender Basque Black +Scantilly by Curvy Kate Surrender Peep Hole Brief Black * perchè le gemelle,anche se eterozigote ;),hanno bisogno di tanto sostegno (fisico e sexuoso)e qui in Sardegna è difficile trovarlo!!Oltretutto l’estrazione avverrà il giorno del mio compleanno,magari la Dea delle seno-munite mi aiuterà *__*!!

  • Adoro brastop! ci ho comprato due dei miei completini Curvy Kate preferiti! il problema qui è solo scegliere il preferito, ce ne sono talmente tanti che adoro *-*
    comunque, dopo una riflessione ponderata, la scelta è caduta su Pour Moi Forbidden Half Padded Bra Cherry (38F) + Pour Moi Forbidden Brief Cherry (16)..il colore è strepitoso e la linea è terribimente sexy e femminile! inoltre l’avrei voluto comprare in nero tempo fa ma era esaurita la mia taglia 🙁
    sarei onoratissima di vincerlo!
    grazie per la chance e in bocca al lupo a tutte!

  • Michelaplrs

    Adoro questo sito ! Ho già comprato da loro, e mi sono sempre trovata magnificamente !
    La mia scelta, difficile, cade sul Wonderbra Ultimate Lace Strapless Bra Black + Wonderbra Ultimate Lace Thong Black perché ne ho sempre desiderato uno! L’ho scoperto grazie a questo blog, ma ho sempre trovato la mia taglia esaurita…grazie per l’opportunità 🙂

  • uliana

    Cara Giorgia, prima di tutto grazie mille per l’opportunità. Sono sempre stata una donna molto sciatta dal punto di vista dei completini intimi, perche non ne ho mai trovati della mia taglia che riuscissero anche a contenere e a donarmi dal punto di vista estetico. Da adolescente ci ho sofferto molto, perchè tutte le mie amiche avevano i reggiseni fighi e i completini sexy… e io avevo i reggiseni uguali a quelli di mia mamma. Ecco perchè, quando ho letto, grazie a questa opportunità, di questo sito mi si è aperto un mondo meraviglioso. Allora mi è sembrato giusto far scegliere il completino al mio ragazzo, abituato a vedermi in altre “vesti”. Così lui ha scelto Pour Moi Fever Full Cup Bra Black Rose (40D) + Pour Moi Fever Shorty Black/Rose (18). Spero di riuscire a vincere!!! Grazie!! :*

  • Marzia Lupoli

    Ciao Giorgia grazie per questa
    iniziativa molto simpatica!!! La mia scelta, anche se è stata dura, ricade su Freya Pulse Dark Orchid (balbonette bra taglia 38G +short taglia L) in quanto penso che, in qualità seno-munita, mi merito un intimo colorato e frivolo e ovviamente spero di vincerlo.
    Grazie!!!

  • Laura Brighetti

    Laura: “Scelgo Pour Moi Treasure Balconette Bra Cream/Black + Tie Brief perchè dopo più di un anno di reggiseni d’allattamento ho bisogno di vedermi più carina e sexy”
    Marito di Laura: “YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!”
    Poppe di Laura: “Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!”