Vinci un completino intimo con Brastop e Morbidalavita!

Ve ne ho già parlato in passato(in questo articolo): Brastop è la più preziosa risorsa online per donne alla ricerca di reggiseni dalla coppa D alla coppaK, pensate un po’! Sembra quasi incredibile a dirsi dato che, lo sapete bene, trovare certe misure in negozi non specializzati sarebbe impossibile. E se anche si trovassero, spesso si tratterebbe di modelli molto basic oppure piuttosto ‘anziani’.

Questo paradiso delle seno-munite, invece, propone anche un grande assortimento di modelli colorati e giovanili!
Oggi voglio premiare l’interesse, la disponibilità e, in alcuni casi, la pazienza con cui mi seguite ormai da un po’. Ed è per questo che Morbidalavita e Brastop, insieme, hanno deciso di lanciare un piccolo concorso che permetterà ad una di voi di vincere un completo intimo a scelta tra quelli disponibili sul sito.

brastop reggiseni coppa d e f g h i coppe grandi blog vinci completino intimo giorgia marino morbidalavita
Come partecipare

1. Andate su Brastop.com e scegliete il vostro completino preferito.
2. Lasciate un commento sotto questo articolo entro le 23:59 di venerdì 23 settembre e diteci il nome degli articoli che preferite, ma diteci anche perché li avete scelti (o perché vi piacerebbe vincerli) riassumendo in una frase (esempio: ‘scelgo il set Panache Jasmine [Balconette Bra + Brief] perché adoro il colore nero arricchito da eleganti fantasie e pizzo!‘ oppure ‘mi piacerebbe vincere il set Curvy Kate Cabaret [Plunge Bra + Thong] perché mi farebbe sentire davvero sexy!‘ ). Siate creative: la frase che ci colpirà maggiormente farà vincere ad una di voi il completino desiderato!

Ma non è tutto perché, anche se adesso non posso ancora rivelarvi niente, al termine del concorso ci sarà una sorpresina (spero gradita) anche per chi non avrà vinto.

Istruzioni e scelta della taglia

Per prima cosa, vediamo come scegliere la taglia.
Ecco le tabelle, che vi riporto per chiarezza. La colonna evidenziata a sinistra (UK) rappresenta le taglie del sito, mentre l’altra colonna evidenziata più a destra (IT) quelle italiane che siete abituate a cercare/comprare. La prima tabella si riferisce alle misure delle coppe (A, B, C, D…), la seconda al giro torace (1, 2, 3, 4…), la terza alla taglia di slip/culotte/tanga (insomma, quello che tra amiche definiremmo il ‘sotto’, dai).

conversione misure reggiseno taglie brastop.com curvy plus size misure blog morbidalavita
Taglie slip conversione intimo tabella siti uk usa italia misure brastop.com blog curvy plus size

Una volta che avete capito quale taglia vi serva, il metodo più rapido per filtrare gli articoli è passare il mouse sopra la scritta, sul menu in alto, ‘Shop by Size’. Appariranno tutte le taglie e potrete cliccare sulla vostra misura di reggiseno per visualizzare tutti i prodotti disponibili.

screen brastop shop by size contest morbidalavita win a lingerie set vinci completo reggiseni coppe E F

Visualizzati tutti gli articoli nella taglia che cercate, dovrete cliccare sul reggiseno che vi piace per scoprire, nella pagina interna, che tipo di slip potete abbinargli.

Ecco un esempio:

brastop reggiseni coppe E F G H J K taglie grandi reggiseno misura coppa grande morbidalavita curvy plus size blog
Questo modello di reggiseno può essere accostato al tanga o allo slip. Sceglierò quindi ciò che preferisco (per esempio lo slip) e poi, in un commento sotto questo articolo, dirò ‘Scelgo Curvy Kate Dreamcatcher [Balconette Bra + Brief] perché…‘ e la mia frase.

Credo che questo sia tutto!

Come sapere se avete vinto

Lunedì 26 settembre visitate nuovamente il blog, perché sarà annunciata la vincitrice (e sarà svelato anche il premio di consolazione per chi non avrà vinto).

Vi ricordo che potete partecipare solo fino alle 23:59 di venerdì 23 settembre. Qualsiasi commento arrivato dopo non sarà valutato.

In bocca al lupo!

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)