Zalando moda curvy: outfit + video + proposte look!

Ormai lo avete visto cento volte, ma lo avete gradito tutte e cento le volte, così ho pensato di riproporvelo in foto e in video: è il total look che ho creato su Zalando, scegliendo tra un assortimento vastissimo, anche nella sezione moda curvy. Ho scelto un abito che mi è piaciuto istantaneamente, sono partita proprio da lì, poi ho cercato un paio di stivali cuissard morbidi che, grazie all’inserto elastico sul retro, vanno bene per un ampio range di dimensioni dei nostri polpacci (siano essi dei VIP – Very Important Polpacci – oppure no), uno spolverino che adesso non è il caso di mettere perché congelerei ma che consumerò nella prima ‘fetta’ di primavera e una stupenda satchel bag borgogna (la amo, la sto tenendo ogni giorno, non riesco a cambiarla). Il risultato è meno dark di quanto credessi (anche grazie allo spolverino misto grigio e nero) e non c’è niente da fare: il nero è sempre elegante e fascinoso!

Il mio total look Zalando

Outfit curvy total look taglie grandi Zalando giorgia marino morbidalavitaCurvy Influencer total look Zalando plus size curvy giorgia marino morbidalavitaGiorgia Marino Curvy Influencer modella zalando outfit total look plus sizeCurvy blogger italia influencer taglie grandi zalando outfitShopping curvy zalando moda plus size recensione giorgia marino morbidalavitaGiorgia Marino morbidalavita curvy outfit plus size total look zalando taglie comode

Il video-racconto in collaborazione con Zalando

Cosa indosso

Abito (è rimasta solo la tg 46)
Stivali (rimasti solo il 39 e il 41!)
Spolverino (stesso spolverino in taglie più grandi QUI)
Borsa

Alternative

Purtroppo l’abito che indosso è andato forte ed è già esaurito in tutte le taglie tranne una. Ma ecco qui, per voi, un paio di alternative:

Abito nero pois curvy plus size Zalando

abito nero elegante curvy plus size zalando

zalando abito pizzo nero natale 2016

vestito curvy in pizzo nero plus size zalando moda taglie comode

curvy abbigliamento zalando influencer morbidalavita giorgia marino

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)