For.Me Elena Mirò – Collezione Primavera/Estate 2013

Finalmente è arrivato il momento che molti di noi aspettavano, anche solo per curiosità.
Ricordate il mio articolo (lo trovate qui) sulla presentazione/sfilata della nuova linea For.Me Elena Mirò?

Ebbene, ora ci siamo. La primavera è arrivata (non siate svizzeri, si fa per dire), la nuova collezione viene messa in commercio e la prima campagna pubblicitaria di questa linea si materializza davanti ai nostri occhi.
For.Me Elena Mirò - Prima campagna pubblicitaria

Il fotografo Javier Vallhonrat ci trascina in un’atmosfera in cui il concetto di morbidezza non è evocato solo dalle provocanti curve della modella Lauren McKenzie ma anche dalle luci, dai colori, dal benché minimo dettaglio pensato (sapientemente) per questa campagna. 

Lauren McKenzie - For.Me Elena Mirò SS13

Ricordo che la linea For.Me presenta una gamma di taglie dalla 44 alla 52 (italiane, naturalmente), con un’attenzione particolare per le taglie 44-46 e 48 che, come già detto in precedenza, vestono il 50% delle donne italiane ed europee.

Personalmente (udite udite) ho gradito molto questa campagna. Mi piace soprattutto il video, perché mi coinvolge di più e riesco a percepire anche una velata ironia, ma degli abiti non si capisce un granché, dunque è una fortuna che ci siano anche le foto. Foto che troverete sulle più importanti testate di moda a partire da… beh, adesso 🙂

Lauren McKenzie per For.Me Elena Mirò Primavera/Estate 2013

Modella: Lauren McKenzie
Fotografia: Javier Vallhonrat

Per ulteriori informazioni (e per dare un’occhiata alla collezione) visitate il sito: forme.elenamiro.com

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)